La WWE ama i Pokemon e il Team Rocket

Andrade Almas e Zelina Vega sono i nuovi Jessie e James

Preparatevi a passare dei guai, dei guai molto grossi con le due star della WWE Andrade Almas e Zelina Vega. Si, perché questi due hanno sfoggiato il loro amore per i Pokemon e per il pericolo Team Rocket.

Andrade e Zelina mirano alla conquista dei primi posti dello SmackDown Live e lo fanno spesso in modo plateale.
Seguendo le orme di Jessie e James, il famigerato Team Rocket, avvertono il mondo WWE che loro sono pronti all’azione e non temono nessuno.

Sulla pagina instagram della star femminile WWE, è stata pubblicata la foto del loro cosplay inneggiando al famoso motto dei due antagonisti prediletti della serie Pokemon.
Zelina Vega ha più volte mostrato il suo amore verso il mondo dei fumetti e degli anime con i suoi cosplay, ma la sua accoppiata vincente con il suo ring-partner Cien Almas, ha permesso di fare uno step ulteriore in questo mondo.

La coppia WWE ha annunciato la loro recente iscrizione alla Men and Women’s Royal Rumble di quest’anno e hanno buoni propositi per i risultati. A questo punto bisogna augurarsi che Andrade e Zelina non subiscano lo stesso triste destino del Team Rocket che, ad ogni episodio dei Pokemon, veniva lanciato in aria o malmenato.

Leggi anche:

CORRELATI