Lindsay Lohan rivela di voler fare il sequel di Mean Girls

Non tutti si ricorderanno di un film di 15 anni fa, che è stato lo “slancio” di alcune famose attrici di oggi. Chi si ricorda di Mean Girls?

Proprio di questo film, in una recente intervista, Lindsay Lohan ha rivelato che gli piacerebbe che venisse realizzato un sequel!

Ha infatti affermato:

Se qualcuno lo ha chiesto (il sequel) più di me, perfavore ditemelo. L’ho detto molte volte e anche le persone me lo hanno chiesto, per questo penso che ci divertiremmo molto a farlo! Tina Fey e Lorne Michaels sono pazzesche e riuscire a riunire tutti sarebbe grandioso. L’ultima volta che sono stata a New York sono andata da Lorne ed ero tipo “Perfavore, possiamo farlo!”

Per realizzarlo alla perfezione, Lohan vuole riunire il cast al completo, differenza del sequel uscito nel 2011. Ovvero Rachel McAdams, Amanda Seyfried, Lizzy Caplan, Lacey Chabert, Tina Fey e non solo.

Teoria molto difficile da mettere in pratica dato che per alcune attrici, Mean Girls, è stato come la rampa di lancio nel cinema, per questo potrebbe non interessargli il nuovo progetto. A differenza di Lohan che, al contrario, non è decisamente stato tutto in salita dopo il film.


Voi che ne pensate? Vi piacerebbe rivivere l’adolescenza con Mean Girls 2? Fatecelo sapere nei commenti!

Se siete curiosi, potete andare a leggere tutto quello che c’è da sapere sul cinema, cliccate QUI!

CORRELATI