Yu-Gi-Oh! : la soundtrack ritorna disponibile su Spotify

Chi non ha MAI cercato le playlist di Youtube “soundtrack cartoni anni 90”, o simili? Credo che tutti voi lo abbiate fatto almeno una volta nella vita, compresa me stessa!

Purtroppo, però, in molti casi sono delle fantastiche cover fan made oppure le canzoni sono caricate in qualità bassissima. Come fare allora? Tutti i fan di Yu-Gi-Oh! possono tirare un sospiro di sollievo, perchè Spotify ha deciso di aggiungere nuovamente la colonna sonora del film.

Spotify ha deciso di rendere disponibili, sulla sua piattaforma, ben 57 delle canzoni che compongono la soundtrack di Yu-Gi-Oh! per la gioia di tutti i fan. Ecco la scaletta completa:

Yu☆Gi☆Oh! The Dark Side of Dimensions OST is available on Spotify from yugioh

Yu-Gi-Oh! The Dark Side of Dimensions è stato rilasciato nel 2016 per celebrare il primo ventennale della serie e narra ciò che successe sei mesi dopo l’originale Yu-Gi-Oh! di Kazuki Takahashi. Il film segue Yugi Mutou e Seto Kaiba mentre cercano di sopravvivere in un mondo dove il Faraone Atem è scomparso, e una nuova, oscura entità sta cominciando a muoversi nell’ombra.

Yu-Gi-Oh! è stato pubblicato per la prima volta nel Settembre del 1996, e racconta le avventure di Yugi Mutou, un ragazzino che ha risolto un antico puzzle egiziano ed è stato posseduto dallo spirito di un faraone. Sono stati creati due adattamenti del manga, ma quello più famoso rimane Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, incentrato sul mortale gioco di carte.

Leggi anche:

Bird Box – Netflix spiega meglio la logica delle statistiche

Pokemon: quando Gundam aiutò il Team Rocket

Game Of Thrones: una prima occhiata all’ultima stagione

CORRELATI

×