PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dragon Ball Super: Broly – Vegeta parla di Broly

Il Principe dei Saiyan ci rivela cosa pensa di Broly

Dragon Ball Super: Broly è a pochi giorni dall’uscita nei cinema statunitensi ed i fan non vedono l’ora di pregustarsi cosa la pellicola abbia da offrire. Con questo nuovo e accattivante Broly, il pubblico si chiede come il personaggio si inserirà nel canon dell’anime. Intanto, una nuova clip sta rivelando un incontro molto importante del saiyan berserk..

Grazie a Entertainment Weekly, è stata pubblicata una clip speciale con protagonista Broly dal film. Alla fine, il Saiyan è diventato canonico per la gioia del pubblico che lo desiderava da tempo immemore, tuttavia, non sarà propriamente accettato così.

Infatti ,Vegeta avrà qualcosa da dire sulla new entry ed il video mette in evidenza che i due iniziano male.

Broly vs Vegeta da una famosa e diffusa scena di Dragon Ball Super: Broly

L’esclusiva clip presenta l’audio giapponese del film. Comincia con Paragas che chiama, urlando, suo figlio e lo incita a volare verso la battaglia. Si scaglia contro Vegeta e quest’ultimo è piuttosto impassibile alla minaccia: dopotutto, il Principe dei saiyan ha combattuto contro Beerus e ne è uscito incolume. Tuttavia c’è qualcosa nel suo nuovo avversario che lo preoccupa.

Nonostante l’immensa forza di Vegeta, il Saiyan viene respinto ed efficientemente contrastato dal suo avversario parecchie volte. Il video si conclude con l’eroe che si toglie il cappotto per combattere seriamente. Entertainment Weekly ha parlato con il doppiatore inglese del film.

Christopher Sabat ( voce di Vegeta)è stato estremamente sincero sulla pellicola e afferma che la sua percezione del nuovo saiyan antagonista, è mutata radicalmente con questa nuova avventura.

“È decisamente una versione molto più matura e ponderata di Broly. Deve avere una parte più importante, piuttosto che limitarsi solo a urlare  più e più volte Kakaroth, ha spiegato Sabat.

“Beh, diciamoci la verità, ci saranno ancora parecchie urla di Broly, ma almeno adesso si capirà da dove vengono e ci sarà un feeling per lui maggiore di prima”.

Dopo queste rivelazioni, siete in hype come noi per il nuovo film di Dragon Ball Super? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

SourceCB

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Z: l’epico scontro tra Goku e Vegeta nelle statue di Tsume

La ditta Tsume presenta due bellissime statue per la linea HQS (High Quality Statue)...

Dragon Ball Z: Kakarot – trailer per la seconda parte del DLC A New...

Dopo sette mesi dal rilascio di Dragon Ball Z: Kakarot, domani verrà rilasciata la...

Dragon Ball: nuova teoria afferma chi è il più forte tra Super Saiyan God...

Dragon Ball Super, ha portato i poteri della razza Saiyan di Dragon Ball ad...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Dragon Ball FighterZ: trailer di Kefla e Season 3

Il celebre picchiaduro pubblicato da Arc System Works nel febbraio di due anni fa, torna a mostrarsi in un nuovo trailer. Come già anticipato,...

Dragon Ball Z: Ozaru Vegeta S.H.Figuarts da Bandai

Bandai presenta la nuova S.H.Figuarts di Ozaru Vegeta della serie anime e manga di “Dragon Ball Z”.L'action figure alta 31cm e realizzata in PVC...

Dragon Ball Z: Kakarot, DLC dei film di Broly in arrivo?

Venerdì 18 gennaio Bandai Namco ha rilasciato Dragon Ball Z: Kakarot un titolo che, nonostante includa solamente la modalità storia, sta risquotendo un enorme...

DRAGON BALL SUPER: BROLY – il romanzo targato Star Comics

Dragon Ball Super: Broly, lo scorso anno il nuovo film di Dragon Ball incentrato sul Saiyan Broly è stato un successo al botteghino. Adesso...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI