Dragon Ball Super: Broly – Vegeta parla di Broly

Il Principe dei Saiyan ci rivela cosa pensa di Broly

Dragon Ball Super: Broly è a pochi giorni dall’uscita nei cinema statunitensi ed i fan non vedono l’ora di pregustarsi cosa la pellicola abbia da offrire. Con questo nuovo e accattivante Broly, il pubblico si chiede come il personaggio si inserirà nel canon dell’anime. Intanto, una nuova clip sta rivelando un incontro molto importante del saiyan berserk..

Grazie a Entertainment Weekly, è stata pubblicata una clip speciale con protagonista Broly dal film. Alla fine, il Saiyan è diventato canonico per la gioia del pubblico che lo desiderava da tempo immemore, tuttavia, non sarà propriamente accettato così.

Infatti ,Vegeta avrà qualcosa da dire sulla new entry ed il video mette in evidenza che i due iniziano male.

Broly vs Vegeta da una famosa e diffusa scena di Dragon Ball Super: Broly

L’esclusiva clip presenta l’audio giapponese del film. Comincia con Paragas che chiama, urlando, suo figlio e lo incita a volare verso la battaglia. Si scaglia contro Vegeta e quest’ultimo è piuttosto impassibile alla minaccia: dopotutto, il Principe dei saiyan ha combattuto contro Beerus e ne è uscito incolume. Tuttavia c’è qualcosa nel suo nuovo avversario che lo preoccupa.

Nonostante l’immensa forza di Vegeta, il Saiyan viene respinto ed efficientemente contrastato dal suo avversario parecchie volte. Il video si conclude con l’eroe che si toglie il cappotto per combattere seriamente. Entertainment Weekly ha parlato con il doppiatore inglese del film. 

Christopher Sabat ( voce di Vegeta)è stato estremamente sincero sulla pellicola e afferma che la sua percezione del nuovo saiyan antagonista, è mutata radicalmente con questa nuova avventura.

“È decisamente una versione molto più matura e ponderata di Broly. Deve avere una parte più importante, piuttosto che limitarsi solo a urlare  più e più volte Kakaroth, ha spiegato Sabat.

“Beh, diciamoci la verità, ci saranno ancora parecchie urla di Broly, ma almeno adesso si capirà da dove vengono e ci sarà un feeling per lui maggiore di prima”.

Dopo queste rivelazioni, siete in hype come noi per il nuovo film di Dragon Ball Super? Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI