Pumped BMX Pro esce il 7 febbraio 2019 su PC, Xbox One e Nintendo Switch

Curve Digital annuncia il rilascio del seguito di Pumped BMX +

Curve Digital ha annunciato con un comunicato stampa che Pumped BMX Pro sarà lanciato il 7 febbraio 2019 per PC, Xbox One e Nintendo Switch. Sviluppato dallo studio one-man Yeah Us! Games, Pumped BMX Pro è il sequel di Pumped BMX +, un titolo che ha goduto di un grande successo.
Il BMX Freestyler porta l’azione al livello successivo con un nuovo look, un nuovo physics engine e nuovi contenuti.

Pumped BMX Pro

Potremo scegliere tra 15 ciclisti con biciclette pre-disegnate o creane uno nostro nel creatore di bici, uno strumento abbastanza facile da usare.

Una volta pronti, possiamo sbizzarrirci con più di 40 opzioni tra trick e combo utili per attraversare gli oltre 60 livelli del gioco.
Per i migliori ciclisti, ci sono oltre 200 sfide da battere.
I cacciatori di punteggi più alti possono competere nelle classifiche globali per vedere se riescono a raggiungere lo stesso livello dei migliori corridori del mondo.

“Non possiamo aspettare che i giocatori facciano esperienza con Pumped BMX Pro, sarà uno dei titoli più avvincenti del Q1”, ha dichiarato George Morgan, product manager di Curve Digital. “Con un gameplay fantastico, un mucchio di contenuti e alcune spettacolari opportunità combo di alto punteggio, pensiamo che i giocatori saranno pompati per un altro giro. Inoltre, il nuovo physics engine ragdoll ti fa davvero sentire quando commetti un errore.”

Pumped BMX Pro

“Pumped BMX Pro è ancora il miglior titolo della serie. Ho messo tutto in questo con l’obiettivo di renderlo la definitiva esperienza di Pumped BMX “, ha dichiarato Adam Hunt, direttore di Yeah Us! Games. “È anche il franchise per Pumped BMX che arriva sulle piattaforme Nintendo, quindi sono felice che i giocatori di Nintendo possano sperimentare il miglior gioco della serie. Spero che i giocatori si divertano tanto giocando a Pumped BMX Pro come lo abbiamo fatto noi. Ci vediamo sulle classifiche!”

Leggi anche:

CORRELATI