PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Pumped BMX Pro esce il 7 febbraio 2019 su PC, Xbox One e Nintendo Switch

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Curve Digital annuncia il rilascio del seguito di Pumped BMX +

Curve Digital ha annunciato con un comunicato stampa che Pumped BMX Pro sarà lanciato il 7 febbraio 2019 per PC, Xbox One e Nintendo Switch. Sviluppato dallo studio one-man Yeah Us! Games, Pumped BMX Pro è il sequel di Pumped BMX +, un titolo che ha goduto di un grande successo.
Il BMX Freestyler porta l’azione al livello successivo con un nuovo look, un nuovo physics engine e nuovi contenuti.

Pumped BMX Pro

Potremo scegliere tra 15 ciclisti con biciclette pre-disegnate o creane uno nostro nel creatore di bici, uno strumento abbastanza facile da usare.

Una volta pronti, possiamo sbizzarrirci con più di 40 opzioni tra trick e combo utili per attraversare gli oltre 60 livelli del gioco.
Per i migliori ciclisti, ci sono oltre 200 sfide da battere.
I cacciatori di punteggi più alti possono competere nelle classifiche globali per vedere se riescono a raggiungere lo stesso livello dei migliori corridori del mondo.

“Non possiamo aspettare che i giocatori facciano esperienza con Pumped BMX Pro, sarà uno dei titoli più avvincenti del Q1”, ha dichiarato George Morgan, product manager di Curve Digital. “Con un gameplay fantastico, un mucchio di contenuti e alcune spettacolari opportunità combo di alto punteggio, pensiamo che i giocatori saranno pompati per un altro giro. Inoltre, il nuovo physics engine ragdoll ti fa davvero sentire quando commetti un errore.”

Pumped BMX Pro

“Pumped BMX Pro è ancora il miglior titolo della serie. Ho messo tutto in questo con l’obiettivo di renderlo la definitiva esperienza di Pumped BMX “, ha dichiarato Adam Hunt, direttore di Yeah Us! Games. “È anche il franchise per Pumped BMX che arriva sulle piattaforme Nintendo, quindi sono felice che i giocatori di Nintendo possano sperimentare il miglior gioco della serie. Spero che i giocatori si divertano tanto giocando a Pumped BMX Pro come lo abbiamo fatto noi. Ci vediamo sulle classifiche!”

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Razer: lanciato il wolverine V2 chroma

Razer, il leader globale nel lifestyle gaming annuncia il lancio del suo controller più...

King’s Bounty II: la recensione immersa nel medioevo!

Con l’arrivo del secondo capitolo della serie King’s Bounty, ci si aspettano grosse novità,...

Wario Ware: Get It Together finalmente disponibile

Presentate al Nintendo Direct dell’E3 2021, le novità su Wario Ware: Get It Together, a...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Sonic Colours: Ultimate – Disponibile la versione digital!

SEGA ha appena lanciato la versione digitale di Sonic Colours: Ultimate, una vibrante remaster dell'amato platform per Nintendo Wii del 2010, Sonic Colours. Sviluppato dal...

For Honor: arriva Tempest, la Stagione 3 dell’Anno 5!

Ubisoft annuncia che For Honor Anno 5 Stagione 3 Tempest sarà disponibile dal 9 settembre. Un evento speciale avrà luogo più avanti nella stagione...

Crysis Remastered Trilogy: data d’uscita ufficiale!

Crytek ha oggi annunciato che Crysis Remastered Trilogy, il grandioso bundle tutto-in-uno che include le remaster delle iconiche campagna single-player di Crysis, Crysis 2...

Dragon Ball Z: Kakarot – A New Power Awakens, ecco Gotenks e Vegito

Dragon Ball Z: Kakarot A New Power Awakens offre un’esperienza RPG completa facendo vivere ai giocatori l’epica storia di Dragon Ball Z. Sarà possibile...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img