Shazam! – Rilasciata una nuova immagine con il Dr. Sivana

Shazam faccia a faccia con il suo acerrimo nemico in una nuova immagine dal film!

DC Comics e Warner Bros. offrono maggiori informazioni su ciò che i fan possono aspettarsi dall’incontro tra il giovane Billy Batson e il malvagio Dr. Sivana nel nuovo film con Zachary Levi protagonista: Shazam!

La Warner Bros. ha rilasciato infatti una nuova foto dell’eroe contro il cattivo, così come una foto di Shazam durante “l’allenamento da supereroe” del fratellastro Freddie Freeman.

Shazam (Zachary Levi) e il Dr. Sivana - DC Universe
Shazam e Freddie (Asher Angel)

L’attore Mark Strong interpreta il villain ed è noto per i suoi ruoli malvagi in film come Sherlock Holmes e Kick-Ass e inoltre è stato scelto per un ruolo di primo piano nel potenziale sequel di Green Lantern.

L’attore ha parlato del suo ruolo in Shazam! durante una conversazione con Celebretainment proprio prima della produzione del film.

Mark Strong - Dr. Sivana

Le dichiarazioni di Mark Strong

Sto interpretando un malvagio bastardo chiamato Doctor Sivana, sono sempre i migliori personaggi da interpretare, i più divertenti.
Ero Sinestro in Green Lantern, che per me era un film piuttosto buono, ma non faceva quello che volevano, quindi mi sento come se avessi degli affari incompiuti nel mondo DC.
Ho interpretato un personaggio piuttosto malvagio in questo e avrebbe dovuto peggiorare ulteriormente nel secondo, ma non è mai successo, ma penso che avrò la possibilità di farlo in Shazam !, lo spero.”

Shazam! uscirà nei cinema il 5 aprile.

Leggi Anche:

CORRELATI