Sniper Rust VR: main update per HTC Vive!

Il gioco di realtà virtuale di Zatun, Sniper Rust VR, esce con alcune nuove importanti funzionalità e supporto aggiuntivo per l’HTC Vive!

Il nuovissimo aggiornamento Sniper Rust VR offre nuovi contenuti, grafica migliorata, risultati e meccaniche di gioco: potenziamento del rinculo della pistola e la possibilità di mettersi al riparo dal fuoco in arrivo.

I giocatori e i nuovi arrivati sono invitati a lanciarsi in un’avventura globale per eliminare una milizia armata minacciosa e potente, utilizzando un arsenale di armi reali e concettuali coinvolgenti.

Intense Virtual Reality Sharpshooter Sniper Rust VR inserisce importanti contenuti in questo aggiornamento per HTC Vive.

Zatun annuncia il rilascio del suo Sniper Rust VR per l’HTC Vive. Rilasciato la scorsa estate per Steam e Oculus Store, è ora disponibile una versione rinnovata di Sniper Rust VR.
Questo main update offre nuovi contenuti, grafica e gameplay migliorati e supporto aggiuntivo per le principali cuffie VR.
Questo lo rendende uno dei più avvincenti giochi di sniper VR disponibili.

Sniper Rust VR

Sniper Rust VR mette i giocatori al servizio di un’agenzia segreta creata per fermare una imminente rivolta globale per mano di una milizia armata. Il gioco è caratterizzato da un mix di armi concettuali e reali e diciotto livelli da giocare sullo sfondo di quattro scenari fotorealistici.
In movimento tra porti, foreste, montagne, deserti e persino antichi templi, Sniper Rust VR è incredibilmente realistico per chi vuole vivere l’esperienza del cecchino.

Questo main update di Sniper Rust VR offre una moltitudine di miglioramenti e aggiunte basate sul feedback dei giocatori.
Si parte da una migliore fedeltà grafica, come si vede attraverso i livelli di ispirazione globale del gioco e le armi realistiche. Sniper Rust VR ora dispone anche di una nuova meccanica di copertura in modo che i giocatori possano evitare il fuoco nemico tra un tiro e l’altro. Le armi diventano più realiste con l’aggiunta di effetti di rinculo avanzati osservabili sullo schermo e percepiti attraverso i controller Oculus Touch o HTC Vive.

Sniper Rust VR

I vecchi giocatori apprezzeranno anche l’aggiunta di un nuovo livello bonus con un nuovo tipo di nemico e un’arma. I nuovi traguardi offrono ai giocatori sfide da superare con nuove skin da sbloccare come ricompensa.

Caratteristiche principali

Armi all’avanguardia: è disponibile una miriade di armi letali, dotate di funzioni speciali adatte a occasioni specifiche. Le armi disponibili includono pistole reali come il fucile da cecchino DSR-50 e SVD, così come il MaC-7, che è stato ispirato dal CheyTac M200 e dal DG-5000 ispirato al Rifle Scout.

Truppe nemiche: combattono sino alla morte e combattenti con veicoli. Diverse classi nemiche rendono ogni missione giocabile una sfida; i pagatori devono stare attenti ai cecchini ben nascosti, alle aggressioni aeree e/o di gruppo e alle trappole nascoste dietro le linee nemiche.

Sniper Rust VR

Colonna sonora Action-Packed: i suoni orchestrali intensi composti da John Leonard French sono l’accompagnamento perfetto per le sequenze d’azione eccitanti del gioco.

Nuove personalizzazioni e risultati: i giocatori esperti saranno riconosciuti per la loro eccellenza con 16 nuovi risultati, che sbloccheranno una nuova skin per ogni arma, tre nuovi guanti e una skin alternativa per il cane.

Nuove meccaniche di gioco: questo aggiornamento aggiunge ulteriore realismo al gioco con l’inclusione degli effetti di rinculo della pistola e la possibilità di mettersi al riparo dal fuoco nemico.

Revisione grafica: gli ambienti prendono vita grazie a luci e ombre migliorate.

Sniper Rust VR supporta VR seduto, in piedi e su scala locale ed è riproducibile utilizzando oculari Oculus Rift, HTC Vive e Vive Pro e FOVE VR.

Sniper Rust VR

Una versione gratuita con contenuti limitati offre l’accesso a una galleria di tiro e parte della campagna del gioco ed è disponibile per il download da ciascun rispettivo storefront.
Steam: https://uberstrategist.link/SniperRustVR-Steam
Oculus Store: https://uberstrategist.link/SniperRustVR-Oculus
Viveport: https://uberstrategist.link/SniperRustVR-Viveport

Ora è disponibile per l’acquisto su PC Windows su Steam, Viveport e Oculus Store a $ 9,99

Leggi anche:

CORRELATI