Tokyo Ghoul: in arrivo un nuovo e misterioso personaggio!

Tokyo Ghoul è terminato lo scorso anno con l’ultimo numero del manga, ma i creatori non sono pronti a mettere la parola fine all’anime. Dopo tutto, Sui Ishida è troppo preso dal progetto per abbandonarlo, e sembra che l’artista abbia nuove sorprese in serbo per i fan.

Recentemente, Ishida ha attirato l’attenzione dei fan con un nuovo sketch molto speciale. L’artista ha pubblicato un suo disegno di una persona adorabile, e ha confermato che si tratta di un misterioso personaggio che prenderà parte all’anime.

Buon anno a tutti! Anche se i miei auguri non erano pronti per Capodanno, Tokyo Ghoul è terminata nel 2018 ed ,è stata una delle pietre miliari della mia vita. Sto architettando nuovi lavori per il 2019 e spero che mi arrivino buone idee per un nuovo progetto. Grazie davvero per lo scorso anno!

Ishida ha commentato il suo sketch con queste parole.

Confermando che questo ragazzo misterioso entrerà nella serie, i fan hanno iniziato ad analizzarlo. Grazie alle abilità di molti, si è scoperto che il mystery boy si chiamerà Mitsuki Shirota, e il suo look femminile nasconde una natura tutt’altro che gentile.

Purtroppo, questi sono gli unici dettagli che sono trapelati e non si sa ancora quando Mitskui farà la sua comparsa. Dopo la fine di Tokyo Ghoul, molti fan hanno temuto che Ishida si sarebbe ritirato, ma la presenza di Shirota fa ben sperare che ci siano altre sorprese per quest’anno!

Leggi anche:

Mewtwo: come sarebbe nel film di Detective Pikachu?

Tokyo Ghoul e la figlia di Ken Kaneki

Netflix e Disney ai ferri corti durante tutta la produzione

CORRELATI