Captain Marvel – Yon-Rogg sarà nel film

Quale personaggio interpreterà Jude Law?

Nuovi dettagli saltano fuori sul nuovo film di casa Marvel e questa volta si tratta di dati ufficiali.
A fornirli, infatti, è lo stesso produttore di Captain Marvel.

Il produttore Jonathan Schwartz ha confermato la presenza di Yon-Rogg all’interno della pellicola con protagonista Brie Larson.

Durante un’intervista a Screen Rant sul set della pellicola, il produttore del film ha ammesso che:

Yon-Rogg comparirà. Ha un ruolo fondamentale per il personaggio”

Jude Law Mar-Vell

Vista l’ufficialità della notizia, sembra essere chiarito anche il ruolo di Jude Law. Per molto tempo si è pensato che l’attore avrebbe interpretato Mar-Vell, il mentore della super eroina e primo Captain Marvel. Avendo visto l’attore in diverse scene del trailer, quando è inquadrata la Starforce sembrerebbe molto più probabile un suo coinvolgimento nei panni di Yon-Rogg, anche se la pagina Wikipedia del personaggio di Mar-Vell, continua a riportare il nome di Jude Law.

Il personaggio è il comandante della Helion, una nave Kree mandata sulla Terra dall’Intelligenza Superiore. Yon-Rogg odia profondamente Mar-Vell, visto l’amore che prova per il medico Kree Una. Nei fumetti Yon-Rogg abbandona Mar-Vell sulla Terra, nella speranza di riuscire a conquistare Una. Walter Lawson dovrà quindi combattere contro la Sentinella Kree, mandata da Yon-Rogg per eliminare il concorrente. Sconfitta però la minaccia Mar-Vell dovrà fare i conti con i continui tentativi di Yon-Rogg di metterlo fuori gioco.

Yon-Rogg

Il film su Carol Denvers sarà il primo stand alone al femminile dell’universo cinematografico creato dalla Disney.

Come confermato dagli stessi registi, Captain Marvel, non sarà una storia delle origini e al contrario, vedremo una Carol Denvers già pienamente consapevole dei suoi poteri.

Captain Marve

Molti dettagli della pellicola però rimangono ancora avvolti dal mistero e la Marvel si guarda bene dal dare troppe informazioni.

Vi ricordiamo che Captain Marvel arriverà nelle sale l’8 Marzo.

CORRELATI