back to top

Dead or Alive 6: in arrivo la beta online per Playstation 4

Gli abbonati PS PLUS potranno sperimentare tre giorni di intensi combattimenti

KOEI TECMO Europe e Team NINJA sono felici di annunciare il lancio ufficiale della Beta Online per PlayStation 4 di DEAD OR ALIVE 6.

La Beta Online sarà disponibile esclusivamente per gli abbonati PS PLUS attraverso il PlayStation Store dall’11 gennaio 2019 a partire dalle 16.00, fino al 14 gennaio alle 15:59.

Questa Beta avrà una modalità Onine Versus e includerà quattro iconici personaggi della saga di DOA.

I personaggi che sono stati inclusi in questa Beta sono, tra gli altri, Kasumi, Ayane, Hayate e Hayabusa, oltre a un nuovissimo personaggio che farà parte del roster, Diego, “The Uncrowned Street Hero”. Tutti gli scontri avranno luogo nell’arena principale del torneo di DEAD OR ALIVE 6, il DOA COLOSSEUM, completo di corde ad anello che esplodono. 

Per i neofiti della serie, una sezione How to play è stata aggiunta al sito ufficiale del gioco.

DEAD OR ALIVE 6

La sezione include un tutorial delle tecniche e una lista delle mosse.
In aggiunta, sarà disponibile un sondaggio online per raccogliere i feedback dei giocatori.

Per festeggiare questo annuncio, KOEI TECMO Europe ha pubblicato un nuovo trailer, che abbiamo pubblicato in cima all’articolo, che include il personaggio esclusivo disponibile con il pre-order, Nyotengu, e il personaggio esclusivo della digital deluxe, Phase 4

DEAD OR ALIVE 6

DEAD OR ALIVE 6 è attualmente in fase di sviluppo per le piattaforme PlayStation 4Xbox One (inclusa Xbox One X) e Steam e sarà disponibile il 1° marzo 2019.

Leggi anche:

CORRELATI