back to top

Dragon Ball Heroes: rivelata la squadra dei sei nuovi cattivi

Dragon Ball Heroes ha regalato ai fan una grande sorpresa con il debutto del suo nuovo arco Universal Conflict: Dawn of War. 

La nuova trama vede Vegeta e Goku di Dragon Ball Super, così come la sua controparte Xeno del Time Patrol, tendere un’imboscata a una nuova squadra di sei formidabili cattivi. Nell’ultima versione della promo dell’anime, si apprende che questi sei nuovi nemici hanno in mente un piano molto oscuro, oltre al potere di sfidare la più grande autorità del multiverso!

Grazie alla nuova sinossi di Dragon Ball Heroes, ora sappiamo molto di più su questa nuova squadra di sei malvagi villain compreso il loro nome ufficiale: the Core Area Warriors!

Come rivela una nuova sinossi, i Core Area Warriors erano alcuni dei prigionieri più malvagi del Prison Planet ,quelli bloccati nel suo nucleo. Quando la prigione è stata distrutta, i detenuti sono fuggiti e scomparsi. Ora, minacciano non solo un universo, ma tutta la realtà!

Ecco la ripartizione dei sei guerrieri malvagi nella squadra:

  • Hearts (leader?) – legge la psiche della mente
  • Fusione di Zamasu – in qualche modo, tornato alla morte.
  • Cumber (Kanba) – Il Saiyan malvagio dall’arco narrativo Prison Planet 
  • Oren – L’Androide maschio malvagio dall’Universo 6; gemello di n. 17
  • Kamin – L’Androide femmina malvagio dell’Universo 6; gemello del n.18
  • ???? – L’ultimo membro della squadra non è stato rivelato ,tranne che nelle immagini promozionali, ma sembra essere una sorta di donna aliena.
I Six Core Area Warriors

Gli obiettivi dei Core Area Warriors sono piuttosto ambiziosi e portano alcuni sinistri portenti ad ampliare il franchise di Dragon Ball Super. Dopo aver strappato Cumber (Kanba) dalla battaglia del Pianeta Prison, il gruppo invade l’Universo 6, dove Oren e Kamin dimostrano di essere più di uno scontro di piacere per Hit , Cabba, Caulifla e Kale. Questo è un potere piuttosto considerevole solo da due o sei combattenti, ma è una conversazione tra Hearts e Zamasu che mette in evidenza la più grande minaccia dei Core Area Warriors.

Secondo Hearts, l’obbiettivo del gruppo dei malvagi è quello di uccidere tutti gli dei del multiverso, incluso Zeno. Questo spiega perchè stia suggerendo a Zamasu di essere paziente nella sua vendetta contro Vegeta e Mirai Trunks , che giungono nell’Universo 6 per aiutare i loro nuovi amici. Come dice Hearts:

“Non avevamo in programma di dare la caccia a quelli dell‘Universo 7, se non in un secondo momento, ma … per ora devi astenerti. Sii paziente, aspetta fino a quando Zeno non sarà sconfitto.”

Considerando il potere il potere del Grande Zeno di trattenere la vita, la morte e tutta la realtà, i Core Area Warriors devono avere un’arma o una strategia unica per sconfiggere l’essere più potente esistente. E se così fosse, che speranza hanno Goku e Vegeta (anche in diverse versioni da più realtà)?

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI