Resident Evil 2: Save House apre a Londra e serve cocktail con sangue vero!

Capcom apre un bar immersivo basato sul famigerato dipartimento di polizia di Raccoon City (RPD)

I fan di Resident Evil 2 e gli ospiti viaggeranno attraverso l’RPD sino alla Safe House, dove assaggeranno un antidoto di sangue vero e si godranno i cocktail del Mid-Western e le Raccoon City Beers di marca; più alcune sorprese.

Per celebrare l’attesissima versione del gioco di Resident Evil 2 il 25 gennaio 2019, Capcom ha annunciato oggi l’apertura di un bar immersivo a tema basato sul famigerato dipartimento di polizia di Raccoon City (RPD).

Resident Evil 2: Save House

Seguendo una trama ispirata al gioco iconico, Resident Evil 2: Safe House, apre per due giorni dal 25 al 26 gennaio 2019.

Gli ospiti di Resident Evil 2: Save House saranno incoraggiati a rifugiarsi nell’ultima area sicura di Raccoon City. Qui dovranno mettere le mani sull’antidoto di sangue vero per salvarsi dal devastante virus T che investe la città. Ovviamente avranno anche la possibilità di sistemare i loro nervi con altri classici cocktail americani del Midwest, birre, vini e cibo.

Esistono tre modi per prendere parte a Resident Evil 2: Safe House, che hanno tutti un processo di accesso diverso che può essere visualizzato in modo più dettagliato tramite il sito Web dedicato: http://RE2safehouse.com

Resident Evil 2: Save House

Resident Evil 2: Safe House Experience & Bar

Ti senti abbastanza coraggioso da farti strada attraverso un RPD abbandonato dopo lo scoppio del devastante virus T di Raccoon City? Vuoi mettere alla prova il tuo istinto di sopravvivenza nel tentativo di raggiungere l’ultima area sicura rimasta? Visita il sito per saperne di più e prenota il tuo spazio.

Resident Evil 2: Safe House Bar

Ogni giorno ci sarà una selezione di spazi walk-in disponibili per Resident Evil 2: Safe House Bar solo. Visita il sito per saperne di più.

Resident Evil 2: Gaming Stations

Sei pronto per mettere le mani sull’ultima demo del gioco Resident Evil 2? Ci sarà una selezione di stazioni di gioco Resident Evil 2 situate al piano terra dell’RPD, disponibili solo su base walk-in, primo arrivato primo servito.

Resident Evil 2: Save House

Laura Skelly, senior PR manager, Capcom commenta “Giocando sull’idea di sopravvivenza, abbiamo voluto dare ai fan un piccolo assaggio nell’universo iconico di Resident Evil 2 e sfidarli a testare i loro istinti di sopravvivenza nell’ambiente dell’acclamato gioco survival horror acclamato dalla critica. Non vediamo l’ora di aprire le porte del dipartimento di polizia di Raccoon City il 25 gennaio in concomitanza con il lancio del gioco e di vedere chi sarà tra i fortunati sopravvissuti a rimettersi illeso nella Safe House e ad assaggiare il nostro sangue vero cocktail antidoto!”

LISTING INFO:

LISTING INFO:

  • Evento: Resident Evil™ 2: Safe House Bar & Experience
  • Data: Friday 25th and Saturday 26th January
  • Età: This event is strictly 18+
  • Luogo: The BargeHouse, Barge House Street, South Bank, SE1 9PH (Back entrance Bargehouse Road)
  • Orario: 12:00pm – 11pm across both days
  • Sito: http://RE2safehouse.com
Leggi anche:

CORRELATI