Rivelato un nuovo brano e un nuovo tracciato di Team Sonic Racing

SEGA ha oggi pubblicato un nuovo sneak peek dell’attesissima esperienza arcade racing, Team Sonic Racing, in cui viene svelata una nuova mappa sulla spiaggia e una nuova traccia musicale.

Il nuovo brano Ocean View accompagnerà Sonic e i suoi amici in un tracciato imponente, lungo la spiaggia, che avrà uno spettacolare scenario di onde che si infrangono in lontananza. 
L’iconico compositore della serie di Sonic, Jun Senoue, ha collaborato con gli artisti Richard Jaques e S.A.M.E. per creare una pista beachy.
Possiamo ascoltare il nuovo brano qui di seguito:

Sviluppato dal pluripremiato studio SumoTeam Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Possiamo gareggiare e vincere insieme ai nostri amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo.

Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, e con una release solo digitale su PC. 

Si può fare il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, invece, ci sono i gli account social Twitter, Instagram, Facebook, Twitch e YouTube. 

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com

Leggi anche:

CORRELATI