PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Star Wars: The Mandalorian, svelata la durata degli episodi su Disney+?

Star Wars: The Mandalorian, prodotta da Jon Favreau, sarà la prima serie di Star Wars in live-action. Oggi, sono emersi online nuovi dettagli relativi al progetto destinato alla piattaforma di streaming Disney+ (qui tutti quello che sappiamo), tra cui la possibile durata degli episodi.

Il sito MakingStarWars ha rivelato che la storia dovrebbe essere ambientata cinque anni dopo gli eventi mostrati ne Il Ritorno dello Jedi, elemento dedotto dal design scelto per i veicoli spaziali realizzati per lo show.
Le otto puntate, inoltre, dovrebbero durare circa 45 minuti, stesso formato scelto anche per altre serie in fase di sviluppo come quella dedicata a Cassian Andor (Diego Luna) e gli altri progetti targati Marvel.

Cosa sappiamo di Star Wars: The Mandalorian

Star Wars: The Mandalorian avrà come protagonista Pedro Pascal, è sarà ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama ci sarà un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica. Avrà un budget di circa 100 milioni di dollari.

Alla regia della prima stagione ci saranno Dave Filoni (Star Wars: The Clone WarsStar Wars Rebels), che si occuperà del primo episodio, Deborah Chow (Jessica Jones), Rick Famuyiwa (Dope), Bryce Dallas Howard (Solemates) e Taika Waititi (Thor: Ragnarok).
Tra gli altri attori presenti nel cast troveremo Giancarlo Esposito, Nick Nolte, Gina Carano, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi e Werner Herzog.

Cosa ne pensate? Quanto attendete questa nuova serie ed il debutto della nuova piattaforma di streaming Disney+? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati alla Disney.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan su Black Panther: Wakanda Forever e…Star Wars

Michael B. Jordan durante un'intervista per Variety, si è lasciato andare su Black Panther,...

Star Wars: “Generale Grievous” Sixth Scale Figure da Sideshow

Sideshow, in occasione del Revenge of the 5th, ha aperto le prenotazioni del temibile...

Biomutant: un nuovo trailer rende omaggio a Star Wars

THQ Nordic e Experiment 101 hanno pubblicato un nuovo trailer per l'imminente rilascio del gioco...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Star Wars: The Bad Batch 1×01, la recensione senza spoiler

La prima puntata della nuova serie tv ambientata nell'Universo Star Wars, The Bad Batch, non è solo un anello di congiunzione. E’ un ponte...

Star Wars: The Bad Batch – “Echo” Sixth Scale Figure da Hot Toys

Per celebrare lo Star Wars Day e l'arrivo della serie TV su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, Sideshow in collaborazione con Hot Toys ha rilasciato...

Le proposte di Panini Comics per celebrare al meglio May the 4th e la saga di Star Wars

Il 4 maggio è un giorno di grande festa per tutti gli appassionati dell’universo narrativo creato da George Lucas: è lo Star Wars Day! Come ogni anno,...

Obi-Wan Kenobi: le foto dal set rivelano un nuovo sguardo a Tatooine

Le ultime immagini dal set della serie Disney+ Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor rivelano il set di Tatooine in costruzione per l'inizio delle riprese.Obi-Wan...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI