The Promised Neverland: 1 episodio [Spoiler]

Disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID

The Promised Neverland ha debuttato ieri sera sulla piattaforma streaming VVVVD! E potrebbe diventare uno degli anime rivelazione del 2019

The Promised Neverland, attenzione Spoiler!!!!

La premiere dell’anime è disponibile da ieri sera sulla piattaforma VVVVID e ci ha aperto le porte di Grace Field House. L’orfanotrofio ospita decine di bambini tra cui Emma, ​​una ragazzina di 11 anni che tutti gli altri bimbi vedono come una sorella maggiore. Insieme ai suoi amici Ray e Norman, il trio guida l’orfanotrofio mentre la loro custode, Mamma Isabella, prepara i bambini per le loro adozioni. Le giornate passano tra test attitudinali e giochi all’aria aperta ma non è tutto ora quello che luccica.

Sul finale della premiere, The Promised Neverland rivela il segreto dell’orfanotrofio. Tutto inizia quando una bambina di nome Conny è pronta per essere adottata. Emma si stupisce quando vede il coniglio di peluche sul letto della bambina, che se lo sia dimenticato? Lei e Norman decidono di portare il coniglietto a Conny prima che vada via per sempre, ma non trovano la bambina….Invece, trovano il suo cadavere.

A quanto pare, Conny non è stata adottata ma uccisa. Ecco il grande segreto di The Promised Neverland. La bambina è un sacrificio umano per nutrire i demoni che popolano il mondo esterno, un posto che i ragazzi di Grace Field House non hanno mai visto. Emma e Norman corrono terrorizzati mentre apprendono che il loro vero scopo di vita è quello di essere bestiame per i demoni. Emma decide quindi di fuggire dall’orfanotrofio. Tuttavia, non ha intenzione di andarsene senza i suoi fratelli più piccoli, questo rende tutto più difficile. Riusciranno Emma e Norman a escogitare un piano di fuga senza insospettire Mamma Isabella?

Leggi anche:

Recensione episodio 1 TPN

CORRELATI