Disney+: la Marvel sarebbe al lavoro su una serie dedicata a Lady Sif

Secondo le ultime indiscrezioni la Marvel starebbe sviluppando un possibile nuovo progetto incentrato sul personaggio di Lady Sif.

I Marvel Studios hanno piani importanti per il futuro servizio di streaming Disney+ (qui tutti i dettagli) e, questi piani, potrebbero coinvolgere molti altri attori ed attrici visti sul grande schermo. Secondo le ultime indiscrezioni la Marvel starebbe sviluppando un possibile nuovo progetto incentrato sul personaggio di Lady Sif.

La serie arriverebbe su Disney+, per la quale sono già state annunciate le miniserie su Loki, Scarlet Witch e Soldato d’Inverno/Falcon.

Trattandosi al momento solo di una voce non confermata, non sono disponibili ulteriori dettagli. Questa voce va ad aggiungersi a quelle che parlavano di un possibile progetto, sempre dedicato a Disney+, con protagonista il duo Rocket Raccoon e Groot.

Il personaggio di Lady Sif, interpretato da Jaimie Alexander, è apparso al cinema in Thor e Thor – The Dark World e in un cameo in Agents of S.H.I.E.L.D. 

Quello che sappiamo fino ad ora è che le miniserie confermate saranno composte da otto episodi e per la loro produzione potranno contare su un budget significativo. Questi nuovi progetti faranno parte del MCU e saranno realizzati dai Marvel Studios e non dalla Marvel TV, e saranno supervisionati da Kevin Feige, che darà un contributo decisamente “significativo”.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Disney+ e tutte queste nuove serie Marvel Studios? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti legati a Disney+.

CORRELATI