back to top

Game of Thrones 8: ecco quando la HBO svelerà la data della première!

HBO esce allo scoperto. Game of Thrones ritornerà sugli schermi americani nel mese di aprile e i fan, dopo una lunga attesa, potranno scoprire nella nottata di domenica la data ufficiale dell’attesa première dell’ottava stagione, l’ultima.

L’annuncio è arrivato tramite un post condiviso sul profilo Twitter del network, che simulando uno scambio di battute ha confermato che la data d’uscita sarà resa nota domenica, prima della messa in onda di True Detective.


Proprio pochi giorni fa, durante la cerimonia dei Golden Globes, HBO aveva proposto un nuovo spot che conteneva una breve sequenza tratta dall’ottava stagione della serie che si basa sui romanzi di George R.R. Martin. La clip ci ha permesso di scoprire la reazione di Sansa all’arrivo di Daenerys a Grande Inverno.

Game of Thrones 8


Game of Thrones 8 non sarà l’ultima volta di Westeros sul piccolo schermo. Ricordiamo che HBO ha già dato il via libera per uno spin-off dal titolo di The Long Night, le cui riprese inizieranno tra qualche settimana.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Game of Thrones 8? Siete curiosi di scoprire la data della première? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI