Monster Hunter World – Ecco quando arriverà l’evento di The Witcher

Monster Hunter World è stato uno dei titoli più importanti dell’anno appena trascorso. Migliaia di giocatori aspettavano il ritorno del titolo su piattaforme casalinghe dopo la parentesi quasi esclusivamente per 3DS e non sono di certo rimasti delusi. Capcom in questo periodo sta inoltre viziando i giocatori con tanti contenuti aggiuntivi. Dopo gli eventi in collaborazione con Final Fantasy XIV e Assassin’s Creed è in arrivo un altro crossover.
Stavolta sarà protagonista la serie The Witcher con il suo personaggio principale Geralt di Rivia. A differenza dei precedenti eventi stavolta i videogiocatori avranno la possibilità di utilizzare proprio Geralt per andare a caccia di mostri!. L’uscita di questo evento speciale è stata annunciata tramite un tweet che ci dice che l’aggiornamento sarà disponibile in Monster Hunter World dall’8 Febbraio.

L’uscita però è stata annunciata solamente per PS4 e Xbox One, con la versione PC che uscirà in seguito.
Come già detto anche in questo aggiornamento sarà possibile utilizzare Geralt con le sue movenze caratteristiche oltre che con il suo stile di spada unico nel suo genere. Avremo inoltre degli equipaggiamenti esclusivi per Geralt che saranno utili nella caccia.
Ricordiamo che Monster Hunter World è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

CORRELATI