SNK 40th Anniversary Collection in arrivo a marzo su PS4

spot_imgspot_img

NIS America ha annunciato che SNK 40th Anniversary Collection sarà disponibile per PlayStation 4 il 22 marzo in Europa e il 29 marzo in Australia e in Nuova Zelanda

Questa raccolta chiamata SNK 40th Anniversary Collection include molti classici SNK degli anni ‘80 prima di Neo Geo e reintroduce e aggiorna questi classici per l’era moderna.

SNK 40th Anniversary Collection

A proposito del gioco

Il 2018 ha segnato il 40° anniversario del leggendario studio SNK! Per celebrare questa straordinaria pietra miliare, una varietà di classici giochi arcade provenienti dalla golden age di SNK ritorneranno insieme, in un’antologia su PlayStation 4 con SNK 40th Anniversary Collection, assieme ad un gran numero di nuove funzionalità.

SNK 40th Anniversary Collection

Caratteristiche Chiave

Possibilità di giocare ad entrambe le versioni, arcade e console, e migliorare il proprio punteggio. Possiamo scegliere tra oltre venti titoli, un vero e proprio tuffo nel passato.

La praticità e i miglioramenti dei giochi moderni sono tutti presenti nella collection. Possibilità di tornare indietro e salvare in qualsiasi momento mentre giochiamo, grafica aggiornata a una risoluzione di 1080p e schemi di controllo riprogettati con un tocco di modernità.

SNK 40th Anniversary Collection

Una ricca fetta della storia di SNK e dei suoi giochi ci aspetta nella modalità Museo. Esploriamo così l’eredità di uno dei principali sviluppatori giapponesi con opere d’arte ad alta definizione e risorse promozionali originali.

La versione per PC Switch è già in vendita.
Leggi anche:

CORRELATI

×