The Walking Dead: arriva il rinnovo, ci sarà la stagione 10

Arriva il rinnovo per The Walking Dead. Vederemo anche la stagione numero 10 per lo show del network AMC. Scopriamo insieme anche un nuovo poster.

A quanto pare, The Walking Dead avrà la sua stagione 10. Questo è quanto si apprende grazie a SpoilerTV. Il network AMC non ha ancora, però, ufficialmente annunciato un rinnovo.

Questo rinnovo è arrivato decisamente più tardi rispetto al solito. Basti pensare che AMC aveva in precedenza annunciato l’arrivo dell’ottava stagione nell’ottobre 2016, ben una settimana prima della première della settima stagione. La rete è comunque interamente dedicata a The Walking Dead, con l’intenzione di continuare con questo universo televisivo per almeno un altro decennio.

La showrunner Angela Kang, in un’intervista a novembre (che potete leggere qui), aveva anticipato l’inizio degli sviluppi della decima stagione, sperando nel ritorno del leader di Hilltop, Maggie Rhee (Lauren Cohan).

Nuovo poster per The Walking Dead 9

Intanto la AMC ha pubblicato un nuovo poster dedicato alla seconda parte della stagione 9. Eccolo.

The Walking Dead - Poster - Sinossi


La sinossi della seconda parte di stagione

Vi riportiamo al sinossi ufficiale della seconda parte della stagione nove che, vi ricordiamo, prenderà il via il 10 febbraio 2019.

La seconda metà della nona stagione di The Walking Dead trova il nostro gruppo di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, ancora impegnato a gestire l’impatto degli eventi che si sono verificati durante i sei anni precedenti. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati degli estranei l’uno per l’altro e, in qualche modo, anche estranei a loro stessi. Ciò che non sanno è che si trovano in pericolo, un pericolo innegabile. 

Presto realizzeranno che il mondo appena oltre i confini conosciuti non funziona come credevano. Le regole del gruppo di sopravvissuti e i loro modi per sopravvivere non garantiscono più la loro sicurezza.

Una minaccia completamente nuova ha incrociato le loro strade e presto scopriranno che si tratta di una minaccia molto diversa da quelle che hanno incontrato o sopportato prima d’ora. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere. Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe, in realtà, essere ancora più inquietante e terrificante di quando l’apocalisse stessa esplose.

L’unica certezza è che la posta in gioco è alta e coinvolgerà molti.

Cosa ne pensate? Siete contenti del rinnovo di The Walking Dead per la stagione 10? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite

CORRELATI