back to top

Dragon Ball Heroes: Cabba incontra il suo maestro

Cabba incontra di nuovo Vegeta nella mini serie

Come sappiamo, Dragon Ball Heroes è una mini serie del franchise a scopo promozionale per l’omonimo gioco. Qui è possibile ritrovare personaggi che nel tempo erano stati sconfitti o che, con la fine del Torneo del Potere, erano tornati nei loro Universi.

L’ultimo episodio di Dragon Ball Heroes ha permesso di riunire Cabba, Saiyan dell’Universo 6, al suo maestro Vegeta.

Durante la saga del Torneo degli Universi di Dragon Ball Super, abbiamo avuto modo di conoscere questo Saiyan e i suoi compagni di squadra.
Cabba si dimostra un personaggio molto espansivo, tanto da entrare subito in confidenza con Goku e persino con Vegeta, per il quale svilupperà una grande ammirazione.

Nell’ultimo episodio di Dragon Ball Heroes, Vegeta e Trunks compaiono all’ultimo in aiuto dei loro compagni. Cabba, non appena vede il principe dei Saiyan, si illumina e chiede chi sia la persona al suo fianco.
Vegeta, con la sua solita freddezza, consiglia al ragazzo di non distrarsi e presenta suo figlio al suo “allievo”.

Finché non sarà studiato un nuovo progetto per l’anime di Dragon Ball Super, Heroes è l’unica opportunità dei fans di vivere il ritorno di personaggi del calibro di Zamasu o di farsi trasportare da incontri come quello tra Vegeta e Cabba.

Per sapere di più sul rapporto tra Vegeta e Cabba, non ci resta che aspettare il prossimo episodio della mini serie la cui uscita è prevista per Febbraio.

Leggi anche:

CORRELATI