IN EVIDENZA

Dragon Ball Super: la trasformazione Super Saiyan Berserker di Kale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,465FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Kale è uno dei nuovi personaggi più misteriosi che abbiamo potuto conoscere nel nuovo Universo, la sua trasformazione in Super Saiyan ci ricorda qualcosa di molto familiare.

Una delle più grandi introduzioni nella storia di Dragon Ball è stata l’idea dei multiversi. E dopo aver scoperto l’esistenza di altri Saiyan nell’Universo 6, tutti noi non abbiamo pensato ad altro che poterli vedere nelle loro trasformazioni in Super Saiyan.

Uno dei nuovi personaggi più misteriosi che abbiamo potuto conoscere è proprio Kale, la cui trasformazione in Super Saiyan ci ricorda qualcosa di molto familiare negli ultimi tempi.

Nell’episodio 93 di Dragon Ball Super, la serie si ricongiunge ai Saiyan dell’Universo 6 mentre Cabba sta cercando di insegnare a Caulifla e Kale a trasformarsi in un Super Sayan. Dopo la trasformazione di Caulifla, i due provano e insegnano Kale. Ma Kale non si comporta esattamente come gli altri due, quindi cercano attraverso delle provocazioni di farla infuriare per “attivare” la trasformazione.

Advertising

Trasformazione che di fatto avviene, ma non come tutti ce lo saremmo aspettati. Kale assume la forma di Super Saiyan Berserker perde il controllo ed inizia ad attaccare Cabba con l’intento di eliminarlo. Ma viene fermata da Caulifla che si trasforma in Super Saiyan 2.

Leggi anche:

Advertising
Via:CB

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,465FansMi piace
1,560FollowerSegui
192FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI