IN EVIDENZA

My Hero Academia: The “Ultra” Stage – Rivelati i costumi dello stage play!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

La prima dello stage play di My Hero Academia: The “Ultra” Stage si avvicina e iniziano ad essere rivelati i costumi integrali degli attori! Dopo le foto dei costumi di Bakugou e Kirishima il profilo Twitter di @aitaikimochii mostra le foto anche degli altri personaggi. Qui sotto potrete ammirare in tutta la loro gloria i look completi di Midoriya, Bakugo, Todoroki, Kirishima, Uraraka, Yaoyorozu, Tsuyu, Hatsume, Iida, Kaminari, Shinso, Tokoyami, Aoyama, e Mineta.

Che dire se non che la somiglianza con i personaggi dell’omonimo manga di Kohei Horikoshi e la qualità dei costumi sono davvero impressionante. C’e una grande somiglianza con il design originale e le foto rivelano anche una certa attenzione anche al carattere dei personaggi. Forse solo il costume di Tokoyami non rende giustizia al suo personaggi e quasi sfigura in confronto agli altri. Ma forse la sua interpretazione riuscirà ad ovviare a questo “wardrobe malfuction“.

Vi ricordiamo che My Hero Academia: The “Ultra” stage sarà in scena al Galaxy Theatre di Tokyo dal 12 al 21 aprile e al Sankei Hall Breeze di Osaka dal 26 al 29 aprile. Il primo spettacolo live action di My Hero Academia è diretto da Tsuneyasu Motoyoshi, mentre Hideyuki Nishimori si è occupato della sceneggiatura. Shunsuke Wada è il compositore della colonna sonora e Umebo il coreografo.

Advertising

Per uno sguardo al cast completo vi rimandiamo al nostro precedente articolo. Intanto diteci qual è per voi il migliore costume tra quelli mostrati e continuate a seguire Nerd Pool per altre news su My Hero Academia e altre serie anime e manga!

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,447FansMi piace
1,560FollowerSegui
193FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...