PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Spider-man: Far From Home il trailer arriverà a brevissimo

Il trailer di Spider-man: Far From Hhome sembra finalmente avere una data certa d'uscita. Scopriamo assieme quando dovrebbe arrivare

Con l’insermimento da parte della Marvel di Spider-man: Far From Home nel MCU, le aspetative dei fan sono altissime.
Fortunatamente l’ansia dell’aspettativa che sta dietro l’uscita del trailer sembra essere spezzata.

Spider-man: far from home

Anche solo per il fatto di essere il primo capitolo del Marvel Cinematographic Universe ad uscire dopo Avengers: Infinity War, il nuovo capitolo con protagonista Tom Holland rappresenta un punto cardine dei cine-comic di casa Marvel.

Essendo parte del gruppo di decimati dal famoso snap di Thanos, Spidey sembrerebbe dunque avere un futuro, così come tutto il suo brand cinematografico.

Le aspettative nate dietro la spiegazione di come Spider-man e gli altri siano sopravvisuti al finale di Avengers: Infinity War già di per se avrebbero accolto un enorme nube di aspettative.
La travagliata escalation che sta portando alla promulgazione del trailer di Spider-man: Far From Home non fa che aumentarle.

La notizia

Sembrerebbe dunque secondo SuperBroMovie che il tanto aspettato trailer di Spider-man: Far From Home sia pronto per l’uscita martedì 15 gennaio.

Non occorre aspettare molto per sapere se questo rumor è una fondata certezza oppure solo una possibilità.

Originariamente Sony aveva progettato l’uscita del trailer per qualche giorno dopo l’uscita di quello di Avengers: Endgame.
Coscienti che questa trovata avrebbe fatto passare in secondo luogo l’evento su Spider-man hanno posticipato i tempi a data ormai forse certa.

Aspettate anche voi con grande fervore l’uscita del trailer su Spidey? Fatecelo sapere nei commenti.

Spider-man: far from home

Leggi anche:

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Venom 2: Carnage avrà uno stile diverso di combattimento!

Secondo il regista del prossimo film di Venom il nuovo simbionte Carnage avrà delle...

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Spiderman No Way Home: Andrew Garfield smentisce le voci sulla sua presenza

Andre Garfield, il Peter Parker di The Amazing Spiderman e del suo seguito, smentisce le voci sulla sua presunta presenza in No Way Home.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,864FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

John Romita Jr. torna alla Marvel!

John Romita Jr., dopo alcuni anni di lavoro per la DC Comics, torna alla Casa delle Idee!Romita Jr. lavorava per la DC Comics dal...

Non-Stop Spiderman di Joe Kelly debutterà a Gennaio

Non-Stop Spiderman sarà la nuova testata regolare dedicata a Peter Parker che andrà ad affiancare la storica Amazing. Realizzata da Joe Kelly e Chris...

Spider-Man: Miles Morales, inclusa la remaster del primo capitolo?

Durante levento The Future of Gaming, organizzato da Sony per mostrare al pubblico PlayStation 5 e i suoi giochi, uno di questi ultimi in...

Spider-Man: Far From Home la statua di “Iron Man Illusion” da Iron Studios

Direttamente dal film “Spider-Man: Far From Home”, Iron Studios apre i preordini per la statua dedicata ad Iron Man Illusion.Iron Man Illusion fa parte...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI