The Wall: il nuovo, gigante, TV da 219 pollici di Samsung

I rumors dal CES 2019 di quest’anno sono che, insieme a LG, Samsung avrebbe rubato lo scena. E con questa nuova TV assolutamente gigante, non c’è molto da stupirsi. The Wall, immenso.

Durante il Consumer Electronics Show di Las Vegas, nel Nevada, Samsung ha svelato un televisore che si chiama “The Wall“, e per una buona ragione. Il colosso MicroLED misura ben 219 pollici. O forse meglio dire: 18 piedi. Ed ecco il vero successo: nonostante possa creare un’immagine più luminosa, usa meno energia rispetto ai televisori attuali e standard.

Ora, se pensate che 18 piedi siano un po’ troppo grandi, ci sarà una versione più piccola che “scende” a 75 pollici, ma che comunque è ancora molto grande, più in linea con gli attuali televisori. E sembra che The Wall possa addirittura essere estero attraverso l’aggregazione di schermi aggiuntivi.

Naturalmente, se giochi, saprai che un televisore da 219 pollici non sarà molto pratico per la tua console. In effetti, i televisori di grandi dimensioni in generale non sono ottimi per i videogames, in particolare per i giochi competitivi. Più grande è il televisore, più lontano devi sederti, altrimenti sacrificherai parti di campo visivo e infromazioni preziose sullo schermo.

Però… sarebbe comunque da provare!

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI