X-Men: Dark Phoenix – i nuovi poteri di Tempesta

Tempesta assumerà un ruolo importante nel prossimo film di X-Men, che potrebbe essere l'ultimo film della serie prima che Marvel Studios assuma il controllo del franchise.

ll prossimo film degli X-Men (X-Men: Dark Phoenix) costringerà i mutanti in quello che sarà letteralmente uno scontro a fuoco contro un membro del team. Jean Grey infatti svilupperà enormi poteri che la corromperanno, trasformandola nella Dark Phoenix.

Fortunatamente avranno ancora uno dei più potenti mutanti dalla loro parte, visto che Tempesta scoprirà alcuni nuovi poteri nel prossimo film. La stella di Dark Phoenix Alexandra Shipp ha confermato questi super poteri di Tempesta durante un intervista all’ACE Comic Con di Phoenix.

Ecco il trailer ufficiale

Un sacco di nuovi poteri, davvero un sacco di nuovi poteri, è bello, ovviamente non è tutto nuovo per Tempesta, ma è nuovo per noi come pubblico, visivamente, fa davvero tanto casino, è davvero bello“, ha detto la Shipp.

L’ultima serie di film di X-Men continua sul percorso di allineamento con le uscite più vecchie, come è stato stabilito in X-Men: Giorni di un futuro passato. La Shipp ha anche spiegato come pensa che la sua Tempesta diventerà sempre più simile a quella di Halle Berry nel film originale del 2000.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI