Free!: teaser nuovo film che uscirà nel 2020

Free!, La terza stagione si è conclusa nel 2018. L’ultimo episodio ha anticipato che qualcosa di nuovo sarebbe arrivato nel 2020: è un film completamente nuovo.

Non solo ci sarà un nuovo progetto cinematografico in arrivo nel 2020: Free! Dive to the Future ma in Giappone ci sarà anche un evento speciale.

Come riportato da @aitaikimochii su Twitter, un evento speciale di Free! uscirà nei cinema in Giappone il 5 luglio. Nello specifico sarà un nuovo episodio delle terza stagione.

Il nuovo film per il franchise invece arriverà in sala 2020. Il teaser del film vede Haruka senza maglietta. Non è trapelato altro sul progetto al momento. @aitaikimochii ha notato che nel teaser la scritta “ROAD TO 2020”, forse qualcosa sul nuovo film verrà rivelato durante la proiezione dell’episodio speciale.

Sinossi

L’anime di Free! ha debuttato nel luglio 2013 ed è l’adattamento della Light novel di Koji Oji. Prima dell’anime è stato rilasciato un corto che mostrava i personaggi del romanzo. Di lì a poco, Kyoto Animation rilasciò la prima stagione. L’anime ha avuto un grande successo in tutto il mondo, nonostante il suo contenuto sportivo. Nel 2014, è stata pubblicata la seconda stagione dell’anime. Mentre il film è uscito a dicembre 2015.

Free! Segue le avventure sportive un gruppo di studenti delle scuole superiori che formano la squadra di nuoto. Il principale protagonista dell’anime è Haruka, nuotatore prodigo che desidera trasformare la sua passione in una professione. Quando il ragazzo forma la squadra con i suoi amici Makoto e Nagisa, Haruka rimane sbalordito quando un altro amico d’infanzia riappare nella sua vita. Rin, che era andato a perfezionare le sue abilità di nuoto all’estero, è tornato nella loro città natale e nutre un sacco di amarezza nei confronti dei suoi ex amici…

Leggi anche:

Dragon Ball Heroes nuovi 2 droidi

CORRELATI