Suburra: Netflix rilascia il teaser trailer della seconda stagione

0

Poche ore fa, Netflix ha pubblicato su YouTube, il teaser trailer che annuncia l’arrivo della seconda stagione di Suburra.

“Il buio s’è desto. La seconda stagione di Suburra arriva il 22 febbraio.”

Così Netflix ha annunciato il ritorno della serie.

Trovate il trailer direttamente in copertina.

La seconda stagione della serie, prodotta da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction e tratta dall’omonimo romanzo di Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, è ambientata, a livello temporale, solo tre mesi dopo la fine della prima e vedrà le nuove puntate incentrate sulle elezioni comunali nella capitale.

Prendendo spunto da contesti e situazioni reali, Suburra 2 racconterà in 8 episodi la battaglia che si innescherà tra politica, Chiesa e criminalità organizzata, alla vigilia di un evento politico decisamente importante per Roma. Come sempre, i confini tra questi tre mondi sono descritti dagli sceneggiatori come sottili ed impalpabili. Sullo sfondo di questa Roma che si appresta ad eleggere il nuovo sindaco ci sono sempre la guerra per il controllo del litorale e tutte le peripezie criminali in cui si avventurano i personaggi. Questa volta però un ruolo più centrale lo avranno le donne: vedremo infatti i personaggi femminili in ruoli assolutamente determinanti nella storia.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la seconda stagione di Suburra? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui