The Batman: il Pinguino sarà il villain principale?

Sarà il nemico principale o ce ne saranno altri? Ecco le indiscrezioni

Il Pinguino è uno degli storici nemici di Batman che tutti i fan più accaniti ricorderanno certamente. Viene rappresentato in vari modi ma la sua essenza rimane sempre quella. Il panciuto ma sempre elegante malavitoso di Gotham potrebbe ritornare sugli schermi in The Batman. Le riprese del nuovo film dovrebbero iniziare in Novembre, mentre una prima stesura è ormai terminata.

Il Pinguino aveva già avuto ampio spazio in un film dedicato al cavaliere oscuro. Infatti fece il suo debutto al cinema in Batman – il ritorno di Tim Burton. Il villain era ben interpretato da Danny DeVito. L’indiscrezione tuttavia non aggiunge informazioni specifiche ad esempio su chi interpreterà il ruolo, ma ci fornisce uno spunto interessante su cosa aspettarci da The Batman.

Tuttavia, si sono fatti avanti alcuni nomi. Infatti sono già iniziate le prime scommesse su quale attore sarà l’antagonista principale del film. Si è pensato a Jonah Hill ma soprattutto a Josh Gad. L’attore ha già stuzzicato i suoi fan su questo tema, che si sono subito incuriositi.

Pinguino

Il Pinguino è, come abbiamo detto, già comparso nelle sale cinematografiche. La versione di Tim Burton è sicuramente particolare. Proviamo infatti compassione per questo antagonista abbandonato dai genitori e rifiutato dal mondo intero. La fisicità così storpiata del Pinguino inoltre ci fa sorridere e allo stesso tempo ci inquieta. Come sarà rappresentato in questo nuovo progetto cinematografico dedicato a Batman?

Ma non finisce qui, infatti i rumors su The Batman continuano. Si pensa infatti che il Pinguino non sarà l’unico nemico da affrontare e aleggia il mistero su quale altra figura incontreremo. Infatti la sceneggiatura firmata da Matt Reeves potrebbe comprendere diversi antagonisti, forse mai messi in scena al cinema.

Nonostante le voci che girano su questi temi, la Warner Bros continua a determinare come anno di uscita il 2020. Per questo motivo non possiamo fare altro che aspettare e rimanere vigili su altre indiscrezioni possibili.

Sempre aggiornati con NerdPool, ecco qui altre news!

CORRELATI