back to top

Wonder Woman 1984 – Si parla di un ritorno di Steve Trevor

Abbiamo anche una prima sinossi del film?

Cominciano ad arrivare i primi ruomors su Wonder Woman 1984.

L’ultima voce sul futuro film di Warner Bros/DC parla di un possibile ritorno di uno dei personaggi comparsi nel capitolo precedente.

A tornare potrebbe essere Steve Trevor, cotta della Principessa Diana, pilota e spia americana, che aiutò Wonder Woman nella propria missione e che proprio per questo morì alla fine del primo film.

Gal Gadot

La nuova pellicola sulla principessa amazzone che ha come protagonista Gal Gadot, sarà ambientato al culmine della guerra fredda.

Pedro Pascal compare nel cast, in un ruolo ancora non meglio definito. Alcune voci parlano affermano che l’attore interpreterà Maxwell Lord, un importante uomo d’affari che ha fatto fortuna con il mondo dei fumetti.

Sembra quindi probabile che Steve Trevor sarà riportato in vita grazie all’aiuto di Lord.

Steve Trevor

Secondo quanto riportato da We Got This Covered, il nuovo film su Wonder Woman verterà attorno ad un antico manufatto.
Maxwell Lord sarebbe alla ricerca di questo antico oggetto, che potrebbe conferirgli poteri quasi divini. Per farlo si rivolge all’archeologa Barbara Ann Minerva. La relazione tra i due però non va a buon fine. Dopo che l’archeologa ritrova l’antico artefatto questo si impossessa di lei, trasformandola in Cheetah.

Lord, in pericolo, si rivolgerà a Wonder Woman per mettersi in salvo, con la promessa di riportare in vita Steve Trevor se riuscirà a sopravvivere.

Wonder Woman

Da quanto sembra, la spia americana, tornerà in vita all’inizio della pellicola e passerà molto tempo insieme a Wonder Woman. Pare quindi possibile che il film assuma toni molto più romantici rispetto alla prima pellicola.

Il film con protagonista Gal Gadot uscirà nelle sale cinematografiche l’anno prossimo, non conosciamo però la data esatta.

CORRELATI