Dragon Ball Heroes introduce Trunks del futuro all’Universo 6

0

La serie animata di Super Dragon Ball Heroes ha ufficialmente iniziato l’arco del Conflitto Universale con l’ultimo episodio andato in onda (in Giappone), e questo significa che tutti i personaggi che sono stati introdotti nel multiverso avranno ora la possibilità di incrociare le loro strade.

Questo vale anche per Trunks del futuro, che ha compiuto il viaggio verso l’Universo 6 nel tentativo di fermare un nuovo potente gruppo di criminali che vogliono sconfiggere gli dei del multiverso.

L’ultimo episodio (il settimo di otto in programma) in è intitolato La resurrezione di Zamasu?! Si alza il sipario sull’arco del conflitto universale! (“Zamasu Revived ?! The Curtain Rises on the Universal Conflict arc!”) e come suggerisce il titolo, si ritorna al grande malvagio di Dragon Ball Super, Zamasu, insieme ad altri grandi eroi del multiverso come Caulifla, Kale, Cabba e Hit. E il Supremo Kaio si dirige verso l’Universo 7 per chiedere aiuto.

Dato che Goku è attualmente fuori dall’anime, Vegeta e Trunks del futuro sono soli nella sfida e si dirigono all’Universo 6. Riuscendo a salvare Caulifla e Hit dall’essere spazzati via all’ultimo minuto. Sfortunatamente, la battaglia non viene mostrata ma tenuta in serbo per il prossimo episodio della serie, ma abbiamo un assaggio di come l’Universo 6 darà da fare a Trunks del futuro.

Cabba è felice di rivedere il suo maestro dopo tanto tempo, ma è curioso di sapere chi Vegeta abbia portato con sé. Cabba sembra sorpreso dal fatto che Trunks del futuro sia il figlio di Vegeta. Speriamo che il prossimo episodio della serie sveli in modo più approfondito le avventure di Trunks nell’Universo 6. Ma considerando il prossimo episodio dovrebbe svelare demolizione dell’universo, tutto questo potrebbe anche non avverarsi.

Leggi anche:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui