back to top

Dragon Ball Heroes: nuovi aggiornamenti su Zamasu

Come sappiamo, la mini serie Dragon Ball Heroes ha riportato tra noi uno dei cattivi più amati di Dragon Ball Super: Zamasu.

Episodio 7 sub english

I fans si sono chiesti più volte come sia stato possibile riportare il Kaio cattivo in vita, dopo la sua distruzione da parte di Mirai Trunks e successivamente di Zeno. Sono arrivati a pensare che fosse un nuovo Zamasu.

L’ultimo episodio di Dragon Ball Heroes conferma però che sia proprio il cattivo di Dragon Ball Super a deliziarci della sua presenta.

Lo Zamasu di Dragon Ball Super

Come si nota nel dialogo avvenuto a partire dal minuto 7.16, il Kaio conferma il suo odio verso il genere umano e afferma anche di conoscere i nostri protagonisti. L’aspetto del Kaio è esattamente lo stesso di Dragon Ball Super, implementato però cyberneticamente.

Lo Zamasu di Dragon Ball Heroes non è una versione Xeno ma bensì la stessa già conosciuta nella serie principale.
Non è ancora noto come questo cattivo sia riuscito a sopravvivere al suo destino, ma si spera che la mini serie dia una spiegazione a questo avvenimento.

Lo Zamasu di Dragon Ball Heroes

Il rancore di Zamasu verso Goku e i suoi amici è alle stelle e possiede una squadra di cattivi disposti a seguire i suoi ordini.
L’arco narrativo del Conflitto Universale è iniziato ufficialmente con lo scorso episodio di Dragon Ball Heroes e promette scontri con grandi personaggi.

Il prossimo episodio è previsto in Febbraio e si intitolerà L’invasione dei peggiori nemici! L’universo 6 viene demolito!

Leggi anche:

CORRELATI