IN EVIDENZA

Dragon Ball Heroes: nuovi aggiornamenti su Zamasu

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Come sappiamo, la mini serie Dragon Ball Heroes ha riportato tra noi uno dei cattivi più amati di Dragon Ball Super: Zamasu.

Episodio 7 sub english

I fans si sono chiesti più volte come sia stato possibile riportare il Kaio cattivo in vita, dopo la sua distruzione da parte di Mirai Trunks e successivamente di Zeno. Sono arrivati a pensare che fosse un nuovo Zamasu.

L’ultimo episodio di Dragon Ball Heroes conferma però che sia proprio il cattivo di Dragon Ball Super a deliziarci della sua presenta.

Lo Zamasu di Dragon Ball Super
Advertising

Come si nota nel dialogo avvenuto a partire dal minuto 7.16, il Kaio conferma il suo odio verso il genere umano e afferma anche di conoscere i nostri protagonisti. L’aspetto del Kaio è esattamente lo stesso di Dragon Ball Super, implementato però cyberneticamente.

Lo Zamasu di Dragon Ball Heroes non è una versione Xeno ma bensì la stessa già conosciuta nella serie principale.
Non è ancora noto come questo cattivo sia riuscito a sopravvivere al suo destino, ma si spera che la mini serie dia una spiegazione a questo avvenimento.

Lo Zamasu di Dragon Ball Heroes

Il rancore di Zamasu verso Goku e i suoi amici è alle stelle e possiede una squadra di cattivi disposti a seguire i suoi ordini.
L’arco narrativo del Conflitto Universale è iniziato ufficialmente con lo scorso episodio di Dragon Ball Heroes e promette scontri con grandi personaggi.

Il prossimo episodio è previsto in Febbraio e si intitolerà L’invasione dei peggiori nemici! L’universo 6 viene demolito!

Leggi anche:

Advertising
FONTE:comicbook

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,456FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...