Fortnite – Patch 7.20 data di rilascio e le novità

Epic Games ha finalmente annunciato la data di release del nuovo aggiornamento 7.20

Il prossimo aggiornamento di Fortnite, visto il giorno di release della precedente patch 7.10 del 18 dicembre, è programmato per arrivare questa settimana. Epic Games implementerà una serie di modifiche al gioco, prevalentemente all’interno dell’aspetto di Battle Royale. Senza ulteriori indugi, diamo un’occhiata alle note sulla patch previste per l’aggiornamento di Fortnite 7.20 e le possibili date.

In genere, gli aggiornamenti di Fortnite avvengono di martedì alle 5:00 ET / 10:00 UTC. C’è la possibilità che la Epic Games decida di ritardare la data di rilascio di Fortnite Update 7.20, come fatto con la patch 7.10.

Gli aggiornamenti
  • Wall Placement Improvements

In un recente post su Reddit, Eric Williamson di Epic Games ha confermato che i muri costruiti da giocatori che hanno il 70 percento o più della propria area sotterranea otterranno automaticamente un ulteriore muro posizionato sopra. Prima della costruzione, l’obiettivo principale dei giocatori è quello di proteggersi dal fuoco nemico. La maggior parte dei giocatori non pianifica mai che i propri edifici vadano sottoterra, quindi questo cambiamento fornirà indubbiamente un enorme vantaggio. È importante prendere nota delle specifiche relative a questo imminente cambiamento in Fortnite Update 7.20. È rilevante solo per i muri e pertanto non influirà sulle scale. Anche se, il lead designer di Epic ha detto che probabilmente hanno in programma di “espandersi in altre strutture” nel prossimo futuro.

  • Itemized Glider Redeploy

Con il lancio dell’aggiornamento di Fortnite 7.20, Glider Redoploy sarà considerato come un oggetto, piuttosto che un’abilità immediatamente dotata a tutti i giocatori. Ciò significa che un posto nel tuo inventario sarà occupato se decidi di usarlo. Inoltre, i giocatori lo acquisiranno attraverso le normali fonti di bottino. La dimensione iniziale dello stack sarà 10 (e superiore per LTM con ridistribuzione). Epic Games valuterà il bilancio di questo importo nel tempo.

  • Fine dell’Evento dei 14 giorni

L’ultimo grande evento di Epic per Fortnite è previsto che si concluda domani. 14 Days of Fortnite ha celebrato le festività natalizie con l’arrivo di una vasta serie di nuove sfide da affrontare per i giocatori. Con i giocatori che inaspettatamente si sono ritrovati incapaci di completare l’intera serie di sfide entro un determinato periodo di tempo, in molti hanno chiesto a Epic Games di estenderlo.

  • Nuovo Revolver

Recentemente, Epic Games ha annunciato una nuova arma del revolver Scoped attraverso il suo MOTD in-game. Al momento non ci sono conferme ufficiali su quando questa aggiunta si farà strada nel gioco.

Anche per oggi è tutto. Stay tuned su NerdPool per i prossimi aggiornamenti su Fortnite.

CORRELATI