Spider-Man: Far From Home, ecco il primo teaser trailer!

Il teaser trailer di Spider-Man: Far From Home è finalmente disponibile online. Vediamo insieme le prime immagini del sequel di Homecoming.

0

Finalmente ci siamo, la Marvel ha pubblicato il primo trailer di Spider-Man: Far From Home, sequel del primo film del nuovo corso dell’Uomo Ragno che ha preso il via con Homecoming. Vi ricordiamo che la pellicola sarà ambientata, a livello temporale, dopo Avengers: Endgame.

Trovate il trailer di Spider-Man: Far From Home direttamente in copertina. [ UPDATE ore 15:32 – aggiunto, sotto, il teaser trailer internazionale in italiano ]

La pellicola diretta da Jon Watts sarà disponibile nei cinema a partire dal 5 luglio 2019.

Questo sequel porterà Peter Parker lontano da New York verso un’avventura ambientata a Londra e in altre città europee (tra le quali troviamo Venezia e Praga) che rifletterà le conseguenze di Infinity War e Avengers: Endgame (per rivedere il trailer cliccate qui).

Nel film torneranno Tom Holland, Zendaya, Jacob Batalon, Marisa Tomei, Tony Revolori e Michael Keaton. Mentre faranno il loro ingresso nel mondo di Spider-Man anche Jake Gyllenhaal (nei panni di Mysterio), JB Smoove, Cobie Smulders e Samuel L. Jackson.

Spider-Man: Far From Home - Sequel di Avengers: Endgame

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer? Curiosi di sapere cosa succederà dopo Avengers: Endgame? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulla Marvel.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui