Star Wars – Adam Driver conosce già gli eventi di Episodio IX

Vedremo una degna conclusione della trilogia?

Nonostante manchi meno di un anno al nuovo film della saga di Star Wars, non conosciamo praticamente nulla della pellicola.

Non sappiamo su cosa verterà il film, quali saranno i nuovi e vecchi personaggi che vedremo sullo schermo e tanto meno abbiamo informazioni sulla trama.

A quanto pare però qualcuno conosceva le vicende del film, ancor prima di girare le scene: Adam Driver.

Adam Driver

L’attore sarebbe a conoscenza di un dettaglio fondamentale sulla fine della trilogia sin dall’inizio dello stessa.

“Ho da sempre avuto un importante informazione su dove Star Wars sta andando e le cose si stanno muovendo in quel senso”

Il commento di Adam Driver indica l’esistenza di una linea guida per capire verso che direzione si sta muovendo Star Wars: Episodio IX.

Tutti gli indizi portano a pensare che questa nuova trilogia è pensata come una specie di staffetta. J.J. Abrams ha lasciato molto spazio agli scrittori di Star Wars: Il Risveglio della Forza e lo stesso ha fatto Rian Johnson con Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Episodio IX

Se le cose stanno davvero così, vorrà dire che Episodio IX darà una degna chiusura a questa nuova trilogia, magari introducendo quella che verrà diretta interamente da Rian Johnson.

Per poter trovare una risposta a questo quesito però dovremmo aspettare altri undici mesi, quando Episodio IX uscirà nelle sale diventando un successo al boxoffice.

CORRELATI