Star Wars – Adam Driver conosce già gli eventi di Episodio IX

Vedremo una degna conclusione della trilogia?

spot_imgspot_img

Nonostante manchi meno di un anno al nuovo film della saga di Star Wars, non conosciamo praticamente nulla della pellicola.

Non sappiamo su cosa verterà il film, quali saranno i nuovi e vecchi personaggi che vedremo sullo schermo e tanto meno abbiamo informazioni sulla trama.

A quanto pare però qualcuno conosceva le vicende del film, ancor prima di girare le scene: Adam Driver.

Adam Driver

L’attore sarebbe a conoscenza di un dettaglio fondamentale sulla fine della trilogia sin dall’inizio dello stessa.

“Ho da sempre avuto un importante informazione su dove Star Wars sta andando e le cose si stanno muovendo in quel senso”

Il commento di Adam Driver indica l’esistenza di una linea guida per capire verso che direzione si sta muovendo Star Wars: Episodio IX.

Tutti gli indizi portano a pensare che questa nuova trilogia è pensata come una specie di staffetta. J.J. Abrams ha lasciato molto spazio agli scrittori di Star Wars: Il Risveglio della Forza e lo stesso ha fatto Rian Johnson con Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Star Wars: Episodio IX

Se le cose stanno davvero così, vorrà dire che Episodio IX darà una degna chiusura a questa nuova trilogia, magari introducendo quella che verrà diretta interamente da Rian Johnson.

Per poter trovare una risposta a questo quesito però dovremmo aspettare altri undici mesi, quando Episodio IX uscirà nelle sale diventando un successo al boxoffice.

CORRELATI

×