back to top

Bird Box – Ci sarà un sequel con protagonista Rosa Salazar?

Come sappiamo, Bird Box è uno degli ultimi film introdotti nella piattaforma streaming Netflix che ha riscosso un enorme successo tra gli abbonati.

Trovate QUI la recensione del film.

Rosa Salazar è Lucy nel film di Netflix, Bird Box

Tra i vari personaggi nel cast troviamo anche l’interpretazione di Rosa Salazar che ha però avuto poco spazio nel racconto.
Questo non ha impedito agli spettatori di teorizzare il suo destino; nonostante siano in molti a volere un sequel di Bird Box, non è ancora stato annunciato nulla di ufficiale in merito ad una continuazione.

Il film

Bird Box è incentrato su un mondo post-apocalittico in cui forze invisibili stanno costringendo i membri della società a uccidersi dopo essere apparsi come i loro peggiori timori o rimpianti.
Per sopravvivere, un gruppo di sopravvissuti impara ad affrontare la vita di tutti i giorni indossando una benda per evitare di guardare le creature.
Rosa Salazar interpreta Lucy, un membro del gruppo che si riunisce in una casa per sopravvivere; qui crea un legame con Felix (Colson Baker, pseudonimo di Machine Gun Kelly) e insieme abbandonano il gruppo.
I fan si sono dunque chiesti che fine abbiano fatto Lucy e Felix, l’attrice pensa che la risposta possa essere data con un possibile seguito.

Felix (Colson Baker

Felix (Colson Baker)

Salazar ritiene che Lucy e Felix siano riusciti a sopravvivere, la droga e l’alcol potrebbero infatti aver contribuito alla sopravvivenza del duo poiché essere sotto l’influenza di queste sostanze avrebbe causato una pazzia temporanea, di cui sono vittime nel film pochi individui selezionati.

Le dichiarazioni dell’attrice:

Quando discute di una possibile continuazione, lei afferma:

Stiamo pensando a come potremmo realizzarlo.
Abbiamo questo sogno di fare un sequel in cui siamo sopravvissuti con una storia in cui ‘True Romance’ incontra ‘Fear and Loathing a Las Vegas,’ solo che è ‘Fear and Loathing in Bird Box’.
Felix e Lucy sono così intraprendenti, sono una combinazione punk rock di innamorati, riescono a farsi una vita e sopravvivere”.

Altri progetti

Mentre l’idea potrebbe essere interessante da guardare sullo schermo, la regista di Bird Box Susanne Bier ritiene che i fan dovrebbero semplicemente godersi ciò che è già stato mostrato per ora, anche se non ha escluso di far rivedere il mondo post-apocalittico.
Per quanto riguarda Salazar, ha un altro progetto all’orizzonte, che potrebbe essere il suo principale ruolo da protagonista.
L’attrice recita infatti in Alita: Battle Angel di Robert Rodriguez, che ha già ricevuto elogi in anticipo dalle prime proiezioni.
Detto questo, forse una volta che questo film uscirà, Salazar può quindi spostare la sua attenzione verso il riempimento delle lacune con un sequel di Bird Box.

Cosa ne pensate voi?
Vorreste un sequel del film con protagonista Rosa Salazar?
Lasciate un commento per farcelo sapere!

Leggi Anche:

CORRELATI