back to top

“Dragon Ball Heroes” getta L’Universo 6 in una guerra mortale

L'Universo 6 sull'orlo di una terribile e mortale guerra contro nemici spietati e potenti

Super Dragon Ball Heroes ha iniziato un nuovo arco narrativo e, come si vede dalle promo rilasciate,  è evidente l’assalto di una nuova squadra di potenti nemici all’’Universo 6  che è sulla via della distruzione.

L’ultimo episodio si conclude con l’inizio di una lotta all’Universo 6 ed è immediatamente prossimo alla distruzione.

Si intitola Zamasu Revived ?! The Curtain Rises on the Universal Conflict arc! e, come suggerisce il titolo, si vede il ritorno di un grande malvagio di Dragon Ball Super, Zamasu, insieme ad altri grandi favoriti del Multiverso di Super provenienti dall’Universo 6. I malvagi dei Core Area, che sono stati rilasciati dopo la fine dell’arco di Prison Planet, hanno avviato i loro piani malvagi per distruggere gli dei, e l’Universo 6 sembra essere uno delle prime vittime.

Hit, Caulifla, Kale e Cabba lottano contro due membri dei Core Area, Oren e Kamin. Somigliano incredibilmente a Baby di Dragon Ball GT perché sono in realtà due Macchine Mutanti create dagli  Tsufuro dell’Universo 6. Come in GT, queste creazioni degli Tsufuru sono troppo potenti per essere gestite anche dai guerrieri più valorosi. Persino un combattente potente come Hit è in serie difficoltà.

Oren e Kamin da Super Dragon Ball Heroes. Da notare l’incredibile somiglianza a Baby di Dragon Ball GT

L’episodio 8 dell’anime è attualmente in programma per un rilascio a fine Febbraio ed è intitolato Invasion of the Ultimate, Worst Warriors! Universe 6 Demolished! 

La sinossi recita come segue:

 “Trunks e gli altri affrontano una dura battaglia contro i feroci attacchi combinati di Oren e Kamin. Nel mezzo del combattimento, appare Hearts, un guerriero dei Core Area Hearts e rivela il suo piano scioccante.”

Per chi non fosse a conoscenza di questo gioco arcade su cui si basa la serie, Super Dragon Ball Heroes è un gioco di combattimento di carte digitali ed il migliore in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare con sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fanservice mai visti nella serie originale.

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI