PUBBLICITÀspot_imgspot_img

“Dragon Ball Heroes” getta L’Universo 6 in una guerra mortale

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

L'Universo 6 sull'orlo di una terribile e mortale guerra contro nemici spietati e potenti

Super Dragon Ball Heroes ha iniziato un nuovo arco narrativo e, come si vede dalle promo rilasciate,  è evidente l’assalto di una nuova squadra di potenti nemici all’’Universo 6  che è sulla via della distruzione.

L’ultimo episodio si conclude con l’inizio di una lotta all’Universo 6 ed è immediatamente prossimo alla distruzione.

Si intitola Zamasu Revived ?! The Curtain Rises on the Universal Conflict arc! e, come suggerisce il titolo, si vede il ritorno di un grande malvagio di Dragon Ball Super, Zamasu, insieme ad altri grandi favoriti del Multiverso di Super provenienti dall’Universo 6. I malvagi dei Core Area, che sono stati rilasciati dopo la fine dell’arco di Prison Planet, hanno avviato i loro piani malvagi per distruggere gli dei, e l’Universo 6 sembra essere uno delle prime vittime.

Hit, Caulifla, Kale e Cabba lottano contro due membri dei Core Area, Oren e Kamin. Somigliano incredibilmente a Baby di Dragon Ball GT perché sono in realtà due Macchine Mutanti create dagli  Tsufuro dell’Universo 6. Come in GT, queste creazioni degli Tsufuru sono troppo potenti per essere gestite anche dai guerrieri più valorosi. Persino un combattente potente come Hit è in serie difficoltà.

Oren e Kamin da Super Dragon Ball Heroes. Da notare l’incredibile somiglianza a Baby di Dragon Ball GT

L’episodio 8 dell’anime è attualmente in programma per un rilascio a fine Febbraio ed è intitolato Invasion of the Ultimate, Worst Warriors! Universe 6 Demolished! 

La sinossi recita come segue:

 “Trunks e gli altri affrontano una dura battaglia contro i feroci attacchi combinati di Oren e Kamin. Nel mezzo del combattimento, appare Hearts, un guerriero dei Core Area Hearts e rivela il suo piano scioccante.”

Per chi non fosse a conoscenza di questo gioco arcade su cui si basa la serie, Super Dragon Ball Heroes è un gioco di combattimento di carte digitali ed il migliore in Giappone. Sviluppato da Dimps, l’aggiornamento ha apportato una grafica avanzata e la possibilità di giocare con sette personaggi contemporaneamente e offre tutti i tipi di fantastici fanservice mai visti nella serie originale.

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceCB

LEGGI ANCHE

Dragon Ball Super 2022: Broly potrebbe essere ancora al centro della scena!

Dopo che Toei Animation ha ufficialmente confermato che un nuovissimo film di Dragon Ball Super uscirà nel 2022, una...

Dragon Ball Z: Kakarot, non arriverà su Nintendo Switch!

La divisione sudamericana di Bandai Namco, nel corso della serata, ha mostrato un video...

Dragon Ball FighterZ: in arrivo Gogeta SS4

Bandai Namco ha infatti annunciato, in seguito alla streaming di Dragon Ball Games Battle...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Dragon Ball Z: Kakarot – annunciato il nuovo DLC con un trailer

La terza espansione di Dragon Ball Z: Kakarot è stata rivelata proprio poche ore fa con un nuovissimo trailer. Il nuovo DLC, intitolato The Warrior of...

Dragon Ball Games Battle Hour: il primo evento mondiale!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe, con il supporto di SHUEISHA e TOEI ANIMATION, annuncia il DRAGON BALL Games Battle Hour! Questo è un evento di DRAGON BALL che...

Dragon Ball Xenoverse 2: Toppo presto in arrivo?

Secondo degli ultimi rumor che circolano online, Toppo, il famoso lottatore dell'Universo 11, arriverà su Dragon Ball Xenoverse 2 come prossimo personaggio DLC. Lanciato nel gioco questa...

DragonBall FighterZ: Super Baby 2 protagonista di una live streaming

Arriva un messaggio interessante dagli sviluppatori, relativo a uno dei picchiaduro più riusciti a tema DragonBall degli ultimi tempi, stiamo parlando, ovviamente, di Dragon Ball...
spot_img