Dragon Ball Super: arriva Broly al femminile

Kale: la Saiyan Berserker [SPOILER]

Nell’ultimo episodio doppiato in inglese di Dragon Ball Super, Goku ha reclutato Freezer dagli inferi come combattente del Torneo del Potere.
L’universo 7 è al completo ma cosa si prospetta per l’universo 6?

Abbiamo visto il giovane Cabba insegnare a Caulifla la trasformazione in Super Saiyan e, a sua volta, mostrarla a Kale. La timida Saiyan sembra avere qualche problema con questo stadio ma, quando riesce a trasformarsi, succede qualcosa di particolare.

Kale, la Saiyan dell’Universo 6

Kale è la figura femminile di Broly?

Questa ragazza non solo si trasforma in Super Saiyan ma concentra così tanta energia, da non riuscire a controllarla. Ecco che la similitudine con Broly colpisce i fans.
Dragon Ball Super ha il suo Saiyan berserker e ci vuole l’unione delle forze di Cabba e Caulifla per placare la piccola e timida Kale, che non sembra più così tanto timida.

Cosa ha scatenato il berserker della Saiyan?

Lo stadio berserker di Kale

La gelosia.
La stessa gelosia che probabilmente ha colpito Broly nei confronti di Goku.
Kale è gelosa del rapporto tra Cabba e Caulifla: sente che la sua amicizia con la ragazza è messa in discussione e si trasforma nel Leggendario Super Saiyan.
Indubbiamente sarà una recluta importantissima per l’Universo 6. Insieme agli altri conosciuti assi nella manica di Lord Champa, darà filo da torcere sul campo di battaglia.

Cosa ne pensate di questo personaggio? Trovate anche voi le similitudini con Broly?

Fatecelo sapere con un commento.

Leggi anche:

CORRELATI