back to top

Ghostbusters: nel 2020 il terzo capitolo della saga originale!

Ghostbusters 3 si farà! È ufficiale! La Sony Pictures ha sviluppato in segreto un nuovo episodio di Ghostbusters, e Jason Reitman sarà co-sceneggiatore e regista. Il terzo capitolo, uno dei sequel più attesi nel mondo del cinema, arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2020.

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016.

Jason Reitman, regista di JunoThank You For SmokingYoung Adult, Tully e The Front Runner, è figlio di Jason Reitman, regista dei due film originali della saga.

Questo il commento di Reitman, rilasciato ad EW:

“Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando visitavo il set a sei anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà il nuovo capitolo del franchise originale: non sarà un reboot. Ciò che è accaduto negli anni ottanta è accaduto negli anni ottanta, questo sarà ambientato ai giorni nostri.”

Non è chiaro se Bill Murray, Ernie Hudson e Dan Aykroyd avranno un ruolo nella storia (Harold Ramis, interprete del dott. Egon Spengler è morto nel 2014). Secondo l’Hollywood Reporter, la storia sarà incentrata su quattro teenager, due ragazzi e due ragazze, in qualche modo legati ai personaggi originali.

Sempre sull’argomento, Reitman ha dichiarato:

“È ancora presto, voglio che il film si scarti come un regalo. Il pubblico scoprirà un mucchio di belle sorprese e di nuovi personaggi.”

Ghostbusters 3 - il sequel della saga originale nei cinema nel 2020
Who you gonna call?

Cosa ne pensate? Quanto attendete Ghostbusters 3? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

FONTEEW

CORRELATI