PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ghostbusters: nel 2020 il terzo capitolo della saga originale!

Ghostbusters 3 si farà! È ufficiale! La Sony Pictures ha sviluppato in segreto un nuovo episodio di Ghostbusters, e Jason Reitman sarà co-sceneggiatore e regista. Il terzo capitolo, uno dei sequel più attesi nel mondo del cinema, arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2020.

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016.

Jason Reitman, regista di JunoThank You For SmokingYoung Adult, Tully e The Front Runner, è figlio di Jason Reitman, regista dei due film originali della saga.

Questo il commento di Reitman, rilasciato ad EW:

“Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando visitavo il set a sei anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà il nuovo capitolo del franchise originale: non sarà un reboot. Ciò che è accaduto negli anni ottanta è accaduto negli anni ottanta, questo sarà ambientato ai giorni nostri.”

Non è chiaro se Bill Murray, Ernie Hudson e Dan Aykroyd avranno un ruolo nella storia (Harold Ramis, interprete del dott. Egon Spengler è morto nel 2014). Secondo l’Hollywood Reporter, la storia sarà incentrata su quattro teenager, due ragazzi e due ragazze, in qualche modo legati ai personaggi originali.

Sempre sull’argomento, Reitman ha dichiarato:

“È ancora presto, voglio che il film si scarti come un regalo. Il pubblico scoprirà un mucchio di belle sorprese e di nuovi personaggi.”

Ghostbusters 3 - il sequel della saga originale nei cinema nel 2020
Who you gonna call?

Cosa ne pensate? Quanto attendete Ghostbusters 3? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

SourceEW

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rocket League: arriva l’evento dedicato a Ghostbusters!

In vista dell'arrivo di Halloween, Epic Games ha lanciato una nuova modalità di gioco...

Ghostbuster: una reunion che sa di famiglia

A 36 anni dall'uscita del primo film, nonostante il Coronavirus, abbiamo potuto assistere ad...

Ghostbusters: presto la reunion online del cast

Il cast di Ghostbusters sta per riunirsi sul canale YouTube di Josh Gad, 36...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Sony posticipa al 2021 Ghostbusters: Legacy, Morbius e altri film a causa dell’emergenza Coronavirus

Tra le grandi major costrette a spostare le date d'uscita dei film a causa del Coronavirus mancava solo Sony. Poche ore fa anche lei...

Ghostbusters: Afterlife, una star conferma che il film sarà fedele agli originali

Ambientato trent'anni dopo la salvezza di New York, il nuovo film Ghostbusters: Afterlife riporta l'azione a Summerville, in Oklahoma, incentrando la storia sulla madre...

Ghostbusters: da Hasbro il fucile protonico di Egon Splengler

Continuano gli annunci di Hasbro di prodotti dedicati al franchise Ghostbusters, ultimo dei quali è il lancio della replica del fucile protonico di Egon...

Ghostbuster: le figure della Plasma Series di Hasbro

Hasbro ha presentato durante la Toy Fair 2020 di New York ,la prima wave di figure della linea Plasma Series dedicata ai GhostBusters. Con il...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI