IN EVIDENZA

Ghostbusters: nel 2020 il terzo capitolo della saga originale!

Ghostbusters 3 si farà! È ufficiale! La Sony Pictures ha sviluppato in segreto un nuovo episodio di Ghostbusters, e Jason Reitman sarà co-sceneggiatore e regista. Il terzo capitolo, uno dei sequel più attesi nel mondo del cinema, arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2020.

View this post on Instagram

Finally got the keys to the car. #GB20

A post shared by Jason Reitman (@jasonreitman) on

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016.

Jason Reitman, regista di JunoThank You For SmokingYoung Adult, Tully e The Front Runner, è figlio di Jason Reitman, regista dei due film originali della saga.

Questo il commento di Reitman, rilasciato ad EW:

“Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando visitavo il set a sei anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà il nuovo capitolo del franchise originale: non sarà un reboot. Ciò che è accaduto negli anni ottanta è accaduto negli anni ottanta, questo sarà ambientato ai giorni nostri.”

Non è chiaro se Bill Murray, Ernie Hudson e Dan Aykroyd avranno un ruolo nella storia (Harold Ramis, interprete del dott. Egon Spengler è morto nel 2014). Secondo l’Hollywood Reporter, la storia sarà incentrata su quattro teenager, due ragazzi e due ragazze, in qualche modo legati ai personaggi originali.

Sempre sull’argomento, Reitman ha dichiarato:

“È ancora presto, voglio che il film si scarti come un regalo. Il pubblico scoprirà un mucchio di belle sorprese e di nuovi personaggi.”

Ghostbusters 3 - il sequel della saga originale nei cinema nel 2020
Who you gonna call?

Cosa ne pensate? Quanto attendete Ghostbusters 3? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

FONTE:EW

Scrivi qui il tuo commento...