PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ghostbusters: nel 2020 il terzo capitolo della saga originale!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ghostbusters 3 si farà! È ufficiale! La Sony Pictures ha sviluppato in segreto un nuovo episodio di Ghostbusters, e Jason Reitman sarà co-sceneggiatore e regista. Il terzo capitolo, uno dei sequel più attesi nel mondo del cinema, arriverà nelle sale di tutto il mondo nel 2020.

La pellicola sarà un sequel diretto di Ghostbusters 2 (1989), mentre non sarà collegata alla pellicola al femminile uscita nel 2016.

Jason Reitman, regista di JunoThank You For SmokingYoung Adult, Tully e The Front Runner, è figlio di Jason Reitman, regista dei due film originali della saga.

Questo il commento di Reitman, rilasciato ad EW:

“Ho sempre pensato a me stesso come al primo fan di Ghostbusters, quando visitavo il set a sei anni. Volevo fare un film per tutti gli altri fan. Questo sarà il nuovo capitolo del franchise originale: non sarà un reboot. Ciò che è accaduto negli anni ottanta è accaduto negli anni ottanta, questo sarà ambientato ai giorni nostri.”

Non è chiaro se Bill Murray, Ernie Hudson e Dan Aykroyd avranno un ruolo nella storia (Harold Ramis, interprete del dott. Egon Spengler è morto nel 2014). Secondo l’Hollywood Reporter, la storia sarà incentrata su quattro teenager, due ragazzi e due ragazze, in qualche modo legati ai personaggi originali.

Sempre sull’argomento, Reitman ha dichiarato:

“È ancora presto, voglio che il film si scarti come un regalo. Il pubblico scoprirà un mucchio di belle sorprese e di nuovi personaggi.”

Ghostbusters 3 - il sequel della saga originale nei cinema nel 2020
Who you gonna call?

Cosa ne pensate? Quanto attendete Ghostbusters 3? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

SourceEW

LEGGI ANCHE

Ghostbusters: Afterlife, una star conferma che il film sarà fedele agli originali

Ambientato trent'anni dopo la salvezza di New York, il nuovo film Ghostbusters: Afterlife riporta...

Ghostbusters: da Hasbro il fucile protonico di Egon Splengler

Continuano gli annunci di Hasbro di prodotti dedicati al franchise Ghostbusters, ultimo dei quali...

Ghostbuster: le figure della Plasma Series di Hasbro

Hasbro ha presentato durante la Toy Fair 2020 di New York ,la prima wave...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Ghostbusters: Legacy, Bill Murray parla del suo ritorno e loda la sceneggiatura

Bill Murray ha confermato a Vanity Fair che sarà presente in Afterlife, terzo capitolo della saga, che in Italia sarà intitolato Ghostbusters: Legacy. L'attore...

Ghostbusters: Legacy, Secondo Finn Wolfhard dobbiamo aspettarci grandi cose

Come sappiamo il primo trailer di Ghostbusters: Legacy è stato rilasciato a dicembre, pare però che questo sia stato limitato, secondo la star Finn...
00:02:35

Ghostbusters: Legacy, il primo trailer del ritorno degli acchiappafantasmi!

Come anticipato la scorsa settimana, Sony ha rilasciato pochi istanti fa il primo trailer di Ghostbusters: Legacy, terzo capitolo della saga che vede il...

Ghostbusters: Legacy, primo poster, immagini e sinossi del terzo capitolo

Sony ha rilasciato in anteprima a Vanity Fair le prime immagini e la sinossi di Afterlife, terzo capitolo della saga, che in Italia sarà...
spot_img