back to top

Le star di “Dragon Ball Super: Broly” lodano Gogeta

Christopher Sabat esprime il suo entusiasmo per Gogeta

Dragon Ball Super: Broly non solo ha avuto un successo enorme quando ha confermato la canonizzazione di Broly, ma non ha tardato a sorprendere quando ha confermato che Gogeta, la famosa fusione non canon, avrebbe avuto il medesimo destino del suo acerrimo nemico.

Christopher Sabat, il doppiatore di Vegeta e quindi metà di Gogeta, ha rivelato le sue sensazioni ed il feeling nei confronti di un personaggio così popolare che ha appena debuttato nel canon.

Alla domanda se la rivelazione ufficiale della comparsa di Gogeta, venuta fuori prima dell’uscita del film, aveva diminuito il suo impatto, Sabat ha detto

“Non sono d’accordo, perché è una delle migliori sorprese del film.” Ma anche sapendo che Gogeta ci sarebbe stato nella pellicola, i fan “continueranno a stupirsi quando lo vedranno”.

Per quanto riguarda il debutto ufficiale del personaggio, Sabat è “davvero felice dell’impostazione canonica di Gogeta.

Dato che ogni fusione ha la voce di entrambi gli attori che parlano contemporaneamente, Sabat e Sean Schemmel ( doppiatore di Goku) hanno lavorato molto duramente dietro le quinte per ottenere l’equilibrio perfetto tra le voci di Goku e Vegeta.

Hanno trovato il modo migliore di dare voce a Gogeta: “Abbiamo sviluppato, durante l’anno, il modo in cui parleranno i due personaggi [della fusione]” con “Schemmel che porta il suo Goku un pò più giù, ed io che tengo Vegeta un pò più in alto. ” 

Con così tante notizie, non solo su come Gogeta farà il suo debutto, ma anche sull’esecuzione del suo doppiaggio, gli appassionati ora dovrebbero solo mettersi comodi e prepararsi a divertirsi guardandolo in azione.

Gogeta dal nuovo film Dragon Ball Super: Broly

“Un pianeta distrutto, una potente razza ridotta a nulla. Dopo la devastazione del pianeta Vegeta, tre Saiyan furono dispersi tra le stelle, destinati a fati diversi: mentre due trovarono una casa sulla Terra, il terzo fu colmato da un bruciante desiderio di vendetta sviluppando un incredibile potere ed il momento della vendetta è arrivato.

I loro destini si scontrano in una battaglia che scuoterà l’universo fino al suo nucleo! 

Goku è tornato ad allenarsi duramente per poter affrontare i nemici più potenti che gli Universi hanno da offrire. Vegeta è al suo fianco, ma quando improvvisamente si ritrovano contro un ignoto Saiyan, scoprono una forza terribile e distruttiva. Bloccati in battaglia con il formidabile Broly, Goku e Vegeta affrontano ancora il loro avversario più pericoloso! “

Leggi anche:

FONTECB

CORRELATI