back to top

One Piece: Rufy VS Katakuri, lo scontro alla pari [Spoiler]

One Piece, la lotta tra Rufy contro Katakuri nel Mirror-World ha visto molte fasi diverse nel corso degli ultimi episodi, ma gli sviluppi recenti fanno pensare che il combattimento sia alle battute finali.

La lotta tra Luffy e Katakuri ha raggiunto il punto massimo, e per la prima volta combattono a pari condizioni. E’ uno scontro alla pari, vicerà che ha più forza di volontà!

La nuova fase prende il via, come si può vedere nei twit qui sopra. Ora Katakuri, non solo ha accettato Rufy come combattente di pari abilità, ma rispetta anche la perseveranza di Cappello di Paglia. Tanto da volgere la sua stessa arma contro se stesso, ferendosi gravemente.

Ora che i guanti sono spenti, a tutti gli effetti, il combattimento tra i due è andato nella giusta direzione. Prima che l’episodio finisca, Rufy e Katakuri si caricano l’un l’altro con pugni infuocati di Haki, e entrambi riescono a mettere a segno un colpo. Entrambi rifiutano di arrendersi o di ritirarsi, la battaglia è arrivata al gran finale.

Nel prossimo episodio Rufy attiverà completamente il suo Observation Haki???

Leggi anche:

CORRELATI