Rumor DC: “New Gods” vedrà protagonisti Mister Miracle e Big Barda

Secondo fonti vicine alla DC Comics, “New Gods” sarà in gran parte incentrato sui personaggi di Mister Miracle e Big Barda.

New Gods

Finalmente arrivano alcuni dettagli su una delle pellicole Warner Bros più interessanti in lavorazione per DC Comics, il film che sarà diretto da Ava DuVernay vedrà Mister Miracle maestro della fuga e la sua compagna Big Barda tentare di fuggire dal pianeta Apokolips dominato da Darkseid. Inoltre, entrerà in gioco il conflitto, sia politico che militare, tra Apokolips e Nuova Genesi.

Mister Miracle nei fumetti è figlio dei sovrani di Nuova Genesi ma è stato adottato da Darkseid, su Apokolips si innamora di Big Barda capo delle Furie Femminili. I due fuggono dal pianeta e si rifugiano sulla terra dove sono conosciuti come Scott e Barda Free

Nel 2018 Mister Miracle è stato protagonista insieme a Big Barda della serie DC Comics in 12 numeri di Tom King e ha riscosso ottimi consensi da parte di pubblico e critica vincendo agli Eisner Awards per i disegni di Mitch Gerards e per la sceneggiatura di King.

Mister Miracle di Tom King

New Gods è tratto dall’omonimo fumetto di Jack Kirby ed è in fase di sviluppo, ancora non c’è una data di uscita ufficiale.

LEGGI ANCHE:

CORRELATI