Star Wars: Episodio IX – Nuova foto di Finn

John Boyega ha recentemente condiviso una strana foto direttamente dal set del nuovo film di Star Wars: Episodio IX.

Il progetto, iniziato nell’estate dello scorso anno, terminerà ufficialmente la saga di Skywalker e ormai il film dovrebbe essere prossimo alla conclusione.

Secondo alcune indiscrezioni pare che J.J. Abrams potrebbe svelare qualche dettaglio in più sul nuovo film di Star Wars verso Febbraio.

I fan sperano che il regista presto svelerà alcuni dettagli fondamentali della pellicola, compreso il titolo del film che, proprio come è stato per Avengers: Endgame qualche tempo fa, non è ancora stato svelato.

La foto è stata postata da John Boyega sul proprio profilo Instagram.
L’immagine ritrae le mani dell’attore, che come si può vedere, sono nettamente rovinate.

La didascalia della foto fa intendere che questi giorni sono stati piuttosto intensi. L’attore ha affermato che il prodotto finale sarà “visivamente incredibile”, stuzzicando ovviamente tutti i fan assetati di notizie.

Boyega ovviamente non può rivelare nulla del nuovo film di Star Wars: Episodio IX, ma le sue parole fanno intendere che quello che vedremo sarà sorprendente e inaspettato.

Star Wars Episodio IX John Boyega

In Episodio IX rivedremo il conflitto tra il Primo Ordine e la Resistenza, per il controllo dell’universo. Il nuovo capitolo della saga, sarà ambientato qualche anno dopo rispetto a Gli Ultimi Jedi e troveremo quindi una situazione differente da quella che abbiamo visto alla fine dell’ottavo film.

Finalmente pare che qualcosa stia venendo fuori dal set del nuovo film.

CORRELATI