The Walking Dead 9: un nuovo promo ci mostra nel dettaglio Alpha, leader dei Sussurratori

Nelle battute finali della prima parte della nona stagione di The Walking Dead, i Sussurratori hanno sconvolto le vite dei sopravvissuti. Questo nuovo gruppo di villain usa la pelle degli zombie per compiere le loro azioni e passare completamente inosservati agli occhi dei vaganti. A guidarli c’è Alpha, il loro leader indiscusso.

Sul profilo Twitter di The Walking Dead è stato condiviso un nuovo teaser che offre uno sguardo approfondito alla “donna al comando” del nuovo gruppo.

La sinossi della seconda parte di stagione

La seconda parte della nona stagione di The Walking Dead trova il nostro gruppo di sopravvissuti, sia vecchi che nuovi, ancora impegnato a gestire l’impatto degli eventi che si sono verificati durante i sei anni precedenti. Dalla scomparsa di Rick, molti di questi personaggi sono diventati degli estranei l’uno per l’altro e, in qualche modo, anche estranei a loro stessi. Ciò che non sanno è che si trovano in pericolo, un pericolo innegabile. 

Presto realizzeranno che il mondo appena oltre i confini conosciuti non funziona come credevano. Le regole del gruppo di sopravvissuti e i loro modi per sopravvivere non garantiscono più la loro sicurezza.

Una minaccia completamente nuova ha incrociato le loro strade e presto scopriranno che si tratta di una minaccia molto diversa da quelle che hanno incontrato o sopportato prima d’ora. Il gruppo inizierà a mettere in discussione ciò che pensa di vedere. Ciò che può sembrare normale in questo mondo post-apocalittico potrebbe, in realtà, essere ancora più inquietante e terrificante di quando l’apocalisse stessa esplose.

L’unica certezza è che la posta in gioco è alta e coinvolgerà molti.

Cosa ne pensate del teaser su Alpha? Vi è piaciuta la prima parte della nona stagione di The Walking Dead? Ditecelo nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sulle vostre serie tv preferite.

CORRELATI