PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Universal Pictures presenta CULT ON THE WALL

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I film cult che hanno segnato un'epoca in una collana imperdibile: CULT ON THE WALL - dal 16 gennaio in Dvd con Universal Pictures Home Entertainment Italia

UNA COLLANA IMPERDIBILE PER OGNI COLLEZIONISTA, I CULT CHE HANNO SEGNATO UN’EPOCA IN UN’EDIZIONE TUTTA DA VEDERE… ANCHE ALLE PARETI!

CULT ON THE WALL – La collana che celebra il grande catalogo e i cult di Universal Pictures Home Entertainment Italia, dal 15 gennaio in DVD.

In un’epoca in cui tutto si fa digitale e volatile, è fondamentale rimanere attaccati a ciò che fa parte della nostra storia personale, ma anche di quella di tutti. 

Universal Pictures Home Entertainment Italia lancia così la collana Cult on the Wallper celebrare proprio i film che ci hanno cresciuto e resi grandi, ognuno con un pezzetto di sé, con il progetto di riportare il cinema ed i grandi capolavori della ricchissima library Universal nelle case e sulle pareti delle stanze di adolescenti e non, come avveniva negli anni ’80 e come accade molto meno oggi.


Per la prima volta, 12 imperdibili titoli cult saranno disponibili in Dvd dal 16 gennaio 2019, in un’esclusiva edizione contenente sia il dvd che il poster del film! Da collezionare sulla propria mensola, ma non solo: da appendere ai propri muri e celebrare il cinema più grande ogni giorno, dalla propria stanza e sulla propria tv.

I titoli all’interno della collana Cult on the Wall sono: Animal House (1978), Apollo 13 (1995), Ghost – Fantasma (1990), Ghostbusters (1984), I guerrieri della notte (1979), Jesus Christ Superstar (1973), Ritorno al future (1985), Scarface (1983), School of Rock (2003), Snatch – Lo strappo (2000), Taxi Driver (1976), Watchmen (2009).


Continuare a seguirci, qui su NerdPool.it.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

She Said: Carey Mulligan e Zoe Kazan nel film investigativo sullo scandalo Weinstein

Carey Mulligan e Zoe Kazan saranno le star del film She Said. Il progetto racconterà l'indagine sulle...

I film più attesi del 2021

Con i cinema che, lentamente, stanno tornando alla normalità, il pubblico può finalmente tornare...

Renfield: Universal ingaggia il regista Chris McKay

La Universal Pictures è in trattativa con il regista Chris McKay (Tomorrow War) per...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Hobbs & Shaw: Eiza González sul futuro del suo personaggio

Eiza González ha parlato con Collider del suo coinvolgimento nel franchise di Fast and Furious: Hobbs & Shaw e di altro ancora. Al momento l’attrice...
00:02:44

You Should Have Left: trailer e sinossi del thriller sovrannaturale con Kevin Bacon e Amanda...

Universal Pictures e Blumhouse Production hanno deciso di lanciare il thriller soprannaturale “You Should Have Left” su video-on-Demand invece di farlo debuttare nei cinema.

Universal Pictures: posticipate le uscite dei sequel di Minions, di Sing e annullato Wicked

Dopo che Sony ha posticipato le uscite di Morbius e Ghostbusters: Afterlife, Universal Pictures ha posticipato Minions: The Rise of Gru, Sing 2 e annullato Wicked.

Bloodshot: il film Sony sarà reso disponibile in digitale a causa dell’emergenza coronavirus

A causa dell'emergenza coronavirus, Sony Columbia Pictures ha deciso di cambiare modalità di distribuzione per il film Bloodshot, uscito in USA a inizio mese....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img