back to top

Bless Unleaashed: nuovo trailer con le nuove classi uniche

Bandai Namco ha rilasciato oggi un nuovo class intro trailer

Il nuovo trailer di Bless Unleaashed stuzzica l’attenzione mostrando le capacità di combattimento delle cinque classi di personaggi distinte e uniche disponibili per il lancio nel prossimo MMORPG d’azione per Xbox One, Bless Unleashed.

Berserker, maghi, ranger, preti e crociati dimostrano i loro stili di combattimento dinamici e distinguibili in questo nuovo trailer introduttivo.

Bless Unleashed si svolge in un mondo selvaggio con un ricco background creato pensando ai giocatori hardcore di MMORPG. Grazie alla profonda meccanica combinata, alla personalizzazione del giocatore, al multiplayer cooperativo (PvE) e competitivo (PvP), c’è una quantità infinita di contenuti e possibilità di gioco per mantenere i giocatori impegnati.

Bless Unleashed

Il gioco utilizza Unreal Engine 4, che offre visuali ineguagliabili in un mondo fantasy completamente realizzato, offrendo uno dei MMORPG più straordinari prodotti su console. I giocatori si avventurano in un mondo aperto e persistente in cui animali mitici vagano per la terra e intense battaglie PVP possono svolgersi in qualsiasi momento.

Bless Unleashed per Xbox One sarà disponibile nel 2019.

Per ulteriori informazioni su Bless Unleashed, visitate il sito.

Leggi anche:

CORRELATI