Dragon Ball FighterZ: nuovo personaggio DLC

Il nuovo personaggio DLC sarà Jiren?

L’ultimo teaser del nuovissimo gioco Dragon Ball FighterZ, targato Bandai Namco, rivela la presenza di un combattente dell’Universo 11. Probabilmente si tratterà di Jiren.

L’alieno grigio Jiren, non è stato menzionanato esplicitamente nel tweet della Bandai. Si accenna solo ad un guerriero dell’Universo 11 che si unirà al combattimento in Dragon Ball FighterZ.

Considerando la fama e la popolarità di Jiren tra i fans di Dragon Ball, questa figura sembra esser la più papabile come new entry.

Nell’arco narrativo del Torneo del Potere, in Dragon Ball Super, Jiren è stato un guerriero formidabile: ha tenuto testa a tutti i combattenti e ha dato filo da torcere persino a Goku.
Jiren fa parte di una squadra molto potente, i Pride Troopers. Si pensa che potrebbero essere aggiunti successivamente anche dei suoi compari, come Toppo o Dispo. Al momento, però, sembra più logico pensare che la nuova recluta di Dragon Ball FighterZ sia proprio l’alieno grigio.

Oltre a quest’ultima recluta, prestata dalla serie Dragon Ball Super, come personaggio DLC troviamo anche l’Androide 17.

L’Androide 17 nasce nella serie Z del franchise, ma in questo gioco Bandai Namco è presente con l’aspetto visto in Super.

Ricordiamo che Bandai Namco ha anche annunciato un nuovo gioco Dragon Ball RPG, basato sul mondo della serie Z.

Leggi anche:

CORRELATI