Dragon Ball Super: Vic Mignogna parla del suo Broly!

Dragon Ball Super è arrivato negli USA e ha già conquistato il 90% dei tweet, dei nostri amici a stelle e strisce che ieri sera hanno potuto ammirare Broly e co. sugli schermi dei cinema. Nonostante le scene epiche e gli scontri furiosi, l’occhio dei fan è rimasto puntato sul saiyan più grosso di tutti: Broly. E chi poteva darci le sue impressioni a caldo, se non il doppiatore originale di Broly, Vic Mignogna?

Dragon Ball Super

Recentemente Mignogna ha rilasciato un’intervista, dove ha spiegato il suo rapporto con Broly e come si è sentito ad interpretare nuovamente questo ruolo, dopo tanti anni di silenzio.

E’ stato un onore. Sono dentro il franchise da molti anni e ho sempre amato questo personaggio. Il privilegio di interpretarlo ancora è stato straordinario. Dragon Ball è uno di quegli show semplicemente iconici che ha contribuito a rendere il mondo degli anime, quello che è oggi. Ero così entusiasta del ritorno di Broly e ancora di più della decisione di Toriyama di rimaneggiarlo e modernizzarlo. Ora abbiamo un Broly decisamente più sviluppato e particolareggiato rispetto a 25 anni fa.

Il doppiatore non ha tutti i torti sul suo personaggio: la decisione di Toriyama di riprendere uno dei personaggi più amati dai fan, e rieditarlo secondo i suoi gusti è stato uno dei fattori di successo del lungometraggio. Non soltanto Broly è diventato canonico grazie al film, ma il papà di Dragon Ball si è impegnato in un extreme makeover del saiyan per celebrare il suo tanto atteso ritorno.

Cosa ne pensate? Vi piace di più il Broly “originale” o quello nuovo? Fateci sapere con un commento!

Leggi anche:

Le star di “Dragon Ball Super: Broly” lodano Gogeta

Dragon Ball Super: arriva Broly al femminile

Dragon Ball Super: il ritorno di Freezer su Toonami [SPOILER]

CORRELATI